Info Allarme db Attenzione

sparkennon

Utente bannato
Autore del topic
13 Settembre 2011
26
0
Miglior risposta
0
Ciao sono qui per annunciare a tutti che e stato scoperto un nuovo metodo per un defacing ma sta volta del database nn potendo più defacciare il cms e stato scoperto il modo per cancellare completamente il db e successo già in 5 hotel compreso il mio era un informazione guardatevi le spalle o meglio dire il retro spero ke vi sia stato di aiuto e attenzione il mio hotel era su vps a 56 online boooom!!! uso navicat ora devo rifare il db da capo il mio povero catalogo aggiornato ;'( ciao a tutti e attenzione.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi stanno cancellando sempre il db cosi nn si puo D:

Ultima modifica:
Riferimento: Allarme db Attenzione

E' Successo Anche A Me Oggi, Spero Che Si Trovi Una Soluzione A Questo Problema :|

Non so a sto punto se conviene piu tenero un retro aperto, Troppe guide nabbe e lamer ci sono ormai in tutti i forum le quali servono solo per avere risultati da lamerini di 10 anni. Buona fortuna a tutti.

c'è un grande figlio di una M..... ke ora nn riesco a risolvere un problema alla fine della registrazione mi da sto errore Field 'auth_ticket' doesn't have a default value e ora nn so come fare prima mi andava tornando indietro con un altro errore ma con questo no @.Floricienta..@

@sparkennon Forse so come risolvere sto problema della cancellazione del Database se va bene ti faccio sapere.

Ragazzi, tranquilli.
Siete stati vittime di una Shell inserita su Jabbo Cms da questo lamer in persona @Jeb cambiate Cms immediatamente :emoji_relieved:

Non sono Shell, ma bug sfruttabili nei CMS, con i quali possono effettuare connessioni MYSQL al vostro Database ed eliminare completamente il Database oppure modificarlo.
Esempio? Register.php buggato, tramite ciò si può fare benissimo una connessione MySQL e fare ciò che vuoi. Oppure i Tag ^^

Ragazzi, tranquilli.
Siete stati vittime di una Shell inserita su Jabbo Cms da questo lamer in persona @Jeb cambiate Cms immediatamente :emoji_relieved:

Prima che accusi le persone raccogli delle prove povero idiota !

@404Error stavano usando il tuo CMS -.- stai passando per un idiota e se mi reputi un "lamer!" bene da oggi mi avrai contro!

@404Error stavano usando il tuo CMS -.- stai passando per un idiota e se mi reputi un "lamer!" bene da oggi mi avrai contro!

ahahah. @404Error Ti sta minacciando devi aver paura, io non lo conosco ma dalle sue minaccie sembra serio ahahahah ...

Hahahaha fai ridere, hai il coraggio di rispondere in questo modo? Dopo aver distrutto un paio di Hotel con la tua Shell? Perchè non andate a vedere questo topic? http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/holocms-jabbo-official-cms-425497.html ops censurato? basta non voglio andare in Flame e nemmeno Off topic. Scusami se ti poso :bye:

ok io mi sono ritrovano nel disco C: una cartella c99 ke l'altro ieri nn c'era ora mi chiedo centra qualcosa io lo cancellata uso iis 7.5 nn sono tanto esperto con iis ma ke cartella devo cancellare xD presto rispondetemi.

ok io mi sono ritrovano nel disco C: una cartella c99 ke l'altro ieri nn c'era ora mi chiedo centra qualcosa io lo cancellata uso iis 7.5 nn sono tanto esperto con iis ma ke cartella devo cancellare xD presto rispondetemi.
Ecco come intuivo! Non eliminare la cartella, per sicurezza elimina direttamente tutto il Cms e cambialo.

@404Error ahahah può dire questo e altro Shell o non Shell come fai a sapere che sono stato io, può essere che qualcun'altro abbia potuto usare il mio nick! tu che ne sai, cerca di parlare meno e a controllare i tuoi di CMS visto che la shell l'avevi pure tu! POTRI DIRE LO STESSO DI TE , HAI DISTRUTTO IL RETRO A QUESTO POVERO RAGAZZINO! ma falla finita e cresci idiota

Ultima modifica:

@404Error ahahah può dire questo e altro Shell o non Shell come fai a sapere che sono stato io, può essere che qualcun'altro abbia potuto usare il mio nick! tu che ne sai, cerca di parlare meno e a controllare i tuoi di CMS visto che la shell l'avevi pure tu! POTRI DIRE LO STESSO DI TE , HAI DISTRUTTO IL RETRO A QUESTO POVERO RAGAZZINO! ma falla finita e cresci idiota
Cosa? Nei miei Cms c'è una Shell? Oddio ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo? Non continuare a darmi dell'Idiota, la prima volta posso chiudere un occhio, ma purtroppo ne ho solo due.
Il mio Cms non contiene nessuna shell e non c'entra niente il fatto del nickname, perchè il Cms è tuo ed è ovvio che sei stato tu ^^ CON QUESTO FINISCE IL DISCORSO, TI METTO NELLA LISTA IGNORATI.