Info Allarme db Attenzione

Riferimento: Allarme db Attenzione

Allora adesso vi spiego subito, a quanto ho capito, questi BM usano un programma chiamato HAVJ che è tipo un SQL Injection e, grazie a quest'ultimo riescono 'magicamente' ad esplorare le SQL così da defacciare o rankarsi nel sito vittima.

Ultima modifica:

Ciao sono qui per annunciare a tutti che e stato scoperto un nuovo metodo per un defacing ma sta volta del database nn potendo più defacciare il cms e stato scoperto il modo per cancellare completamente il db e successo già in 5 hotel compreso il mio era un informazione guardatevi le spalle o meglio dire il retro spero ke vi sia stato di aiuto e attenzione il mio hotel era su vps a 56 online boooom!!! uso navicat ora devo rifare il db da capo il mio povero catalogo aggiornato ;'( ciao a tutti e attenzione.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi stanno cancellando sempre il db cosi nn si puo D:
Le madri di questi fanno la vita notturna ^^ Sono solo una massa di stronzi lameracci di 8-9 anni che si sentono fighi a defacciare retro di merda come i loro padri :emoji_smiley:

non usate holo cms se non sapete il php

HoloCMS non è puramente php, ma un misto con HTML, quindi abbastanza facile da utilizzare, ovviamente come dicono, ci sono molti buchi che creano questo CMS molto vulnerabile, ed accessibile a tutti i 'lamer' che non hanno niente da fare durante il giorno :soso:

HoloCMS non è puramente php, ma un misto con HTML, quindi abbastanza facile da utilizzare, ovviamente come dicono, ci sono molti buchi che creano questo CMS molto vulnerabile, ed accessibile a tutti i 'lamer' che non hanno niente da fare durante il giorno :soso:
le vulnerabilità sono in php non in html, chi lo conosce toglie le vulnerabilità conoscendolo :l

XD elencami tutta la gente che sa rimuovere totalmente le vulnerabilità :soso:

@Jeb uso il cms di nevix da una vita e non ha shell :emoji_slight_smile:
@404Error lascialo perdere.
Ps: Non aggiungo altro, non voglio andare in flame

Ultima modifica:

@Destino questo è già flame perchè mi stai dando del Celebroleso! ma essendo molto più intelligente di te non ti rispondo. Segnalo!

Cioè non solo distruggono DB ma si permettono pure di parlare e segnalare. -.- Non trovo divertente defacciare.I retro server sono nati per divertirsi non per distruggerli.Quando un lamer distrugge un retro non ha soddisfazione...a meno che non sia un deficiente che ride da solo.Cerchiamo di essere solidali l'uno con l' altro.

Se non sbaglio, non è che me ne intendo molto di Php, quindi se dico una stronzata, correggetemi:
Se non sbaglio da Register puoi fare un incject di codice.
Perché il nome account, viene registrato nel DB, e mettendo un codice, esegue quello.
Non so e ho detto bene, quindi: Chi è esperto di Php e MySQl mi corregga.

@Tex-The-Best si pure io avevo sentito parlare di sta cosa ma non so molto. @404Error Non per contradirti ma nel tuo cms c'è una shell ora non so se l'hai messa tu o stava gia quando hai modificato quel cms..

Scusate,ma vi state creando problemi di discutere,ma che vi costa cancellare la shell?niente allora evitiamo di fare discorsi v.v