[Allerta virus T1R1U1Z1Z1] Febbre truzzina

da quando la truzzaggine è una razza?
ma cosa significa,truzzo? Perché non ho capito cosa sono i truzzi xD,sono struzzi senza la s?

ehm nn proprio struzzi al posto della u la o le vi un z davanti a quella z ci metti n e diventa stronzi xD :epilec:

Non giudicate le persone dall'aspetto esteriore perchè un giorno sapremo veramente un altra razza che odiamo tutti (alieni) :emoji_relieved: e quindi anche se siamo vestiti o ascoltiamo musica diversa non dobbiamo mai litigare anzi dobbiamo collaborare.... però ho pensato una cosa se mettissimo il metal e l'house e facessimo 1 canzone? chissà cosa ne uscirebbe fuori comunque Viva i TrUzZi:emoji_smiley:

ce bhe che ci puo fare ce se e truzza che ci puo fare bhe si cioe xD M truzzi

RayBan sempre truzzi sono.Comunque i truzzi non meritano di sopravvivere .-. sono la vergogna del genere inumano

:noquote:
I truzzi ripeto portano i carrera.
Ma comunque.
I truzzi ascoltano musica house.

Io ho un paio di Ray Ban Aviator , che usavano anche Axl Rose e altri personaggi, ma sopratutto il grande Jim Morrison. Personaggi che non giudico affatto truzzi.

E comunque aggiungi:
s 1 prl n qst md sgnfc ke è dvvr tnt tnt tnt tnt tnt trzz!

P.S. Bella l' idea di mischiare il metal all' house xD. Immagino già Lemmy Kilmister suonare insieme a gigi d' agostino :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Ultima modifica: