Purtroppo per te, gioco solo al di fuori della community italiana e non c'entro minimamente con YG e attacchi ddos. Che forse tu non hai la minima idea di cosa voglia dire ricevere tali attacchi e parli tanto per. Inoltre, il potenziale della game mode si può vedere in 5 minuti e non vedo cosa ci possa essere in una game mode scaricata. Non sai nemmeno cosa significhi fase beta, parli giusto per. Potevo capirlo, una gamemode realizzata da 0, con un codice nuovo che non sai bene come si possono evolvere le cose e presentarsi problemi man mano, quella è una fase beta. Ma la vostra base è stata utilizzata da più server. Inoltre, ci credo sicuramente che avete comprato una skin premium per metterla su una board free e inoltre su Altervista. Il fatto che i server che insegnano l'RP non esistano più, è una tua invenzione. E se dici questo lasci capire che nel tuo server tutto è concesso, tranne il fare il vero rp. Penso non sai nemmeno la differenza tra l'uso del comando /me e /ame. E non mi voglio dilungare più di tanto, perché a parte che nessuno dei 40, la maggior parte utenti di passaggio, potrebbe rappresentare il livello di Roleplay presente in quel server (se così può essere definito), che dire che è scarso è fare un complimento. È evidente che tu giochi o hai a che fare con SA-MP da poco tempo e lo hai dimostrato un questo messaggio. Si faceva un Roleplay superiore nel 2007/2008 nel server in cui avevo iniziato e a livello di GM (nel 2007/2008) era superiore a questa quasi nel 2017. E puoi chiedere anche a
vinnythebest
se non ci credi, dato che il server era il suo. Detto ciò, si vede la maturità del comportamento dello staff. Questa discussione sino a ieri, era in rilevo, visibile in tutte le sezioni del forum.
Io starei cercando di screditare chi? Vi screditate da soli. Non serve che dica io qualcosa. È il mio pensiero, ma è anche il pensiero di tutti quelli che ci mettono veramente l'impegno nel fare ciò che vogliono realizzare. Inutile fare un server Roleplay, seguirli con dedizione per far rispettare le regole, quando poi i server fungo, nascono ogni giorno prendendo l'utenza non ancora formata e quando ha la possibilità in server Roleplay seri, fa la figura del noob che non ha la minima idea del Roleplay. Se il vostro intento è questo, siete sulla buona strada. "Dove hai imparato il Roleplay?" "Su Alpha Project RP" "bene".
Quando avevo il server io, nel 2009, la maggior parte che poi si sono spostati su server come LS-RP inglese o AC, uscivano dal mio server con una base solida. Alcuni di questi ricoprono addirittura ruoli di amministrazione. Detto questo, potrei continuare a lungo, ma c'è ben poco da dire.