Ricyricy

Utente Esperto
Autore del topic
8 Giugno 2008
1.004
21
Miglior risposta
0
Non so se qualcuno di voi abbia mai letto ''Geno e il sigillo nero di madame Crikken'', nel libro viene nominata una certa ''saletta dei fenicotteri''.
Partendo dal nome ho reinterpretato la vera stanza a modo mio, e alla fine ecco il risultato

depjdg.jpg

Inoltre, non essendo contento di tutto, ho voluto cimentarmi nel 3D xD
Perciò (per tutti quelli che hanno gli occhialini rossi e blu, non quelli per le tv 3d) ecco la versione ''fuori dallo schermo''

2yvtc0j.png

E adesso tocca a voi commentare

NON CI POSSO CREDERE! L'ho finito di leggere proprio oggi, ti giuro su quello che vuoi! °_°
Molto carino come libro! ^^

Ottima alterazione, fenomenale direi! Bravissimo davvero! ^^

Sei stato molto bravo 9/10, Comunque come hai fatto quella in 3D?? Funziona Davvero ho provato!!

Peccato non ho quegli occhiali 3d perciò non ho potuto provare..
quindi il mio giudizio và sulla prima,bravo carina.

stupenda...peccato che gli occhiali 3D non ce li ho volevo tanto provare....cmq Aio siccome di conosco te non hai gli okkiali 3D come hai fatto???? ho posti tanto per fare -.-

stupenda...peccato che gli occhiali 3D non ce li ho volevo tanto provare....cmq Aio siccome di conosco te non hai gli okkiali 3D come hai fatto???? ho posti tanto per fare -.-

Mio cugino li ha , li ha comprati ma non ricordo dove :S

Comunque bravo per la 1 , la 2 non la posso commentare perchè non ho gli occhialini 3D :emoji_slight_smile:

Io avevo la possibilità di rubarli al Cinema per Avatar quegli occhiali.. ma non li presi :emoji_relieved:

Comunque voto 10/10 è meravigliosa..

grazie a tutti :emoji_smiley:

PS: quelli ''di avatar'' non funzionano, qui si parla di occhiali rossi e blu

Io non li ho gli occhiali 3D, ma basta vedere la prima immagine per capire che è un'alterazione stupenda. :emoji_slight_smile:
Ps.: Sei tu quella che l'ha postata anche su Habbox? :look:

Ah, comunque hai sbagliato prefix.. non è una pixel art. ^^

Non importa, bella lo stesso. ;)