gli occhiali 3d non ce li ho e quindi nn ho potuto vedere la 2°. la 1° è molto bella, mi piace 9/10

Ottima Alterazione... stupenda... niente da dire un ' ottima realizzazione. 8/10 (8/10 equivarrebbe a un 10/10 ma io voto molto basso . Quindi prendilo come un bellissimo disegno. Fin'ora è il voto più alto che abbia mai dato).

che bello ho provato con gli occhialini 3D davveramento funziona figata 10/10 mi complimento con te molto molto molto molto continua cosi

Ricy hai fatto un gran bel lavoro :-D Sono bellissime tutte e due! Ma di più la prima :-D 10/10

Io avevo la possibilità di rubarli al Cinema per Avatar quegli occhiali.. ma non li presi :emoji_relieved:

Comunque voto 10/10 è meravigliosa..

Sbagliato. Gli occhiami di Avatar sono come quelli da sole. Le immagini al cinema si vedevano sfocate non come nell'immagine azzurre e rosse. Questo dimostra che non hai visto Avatar in 3D.

Io li occhiali li ho, ma sono quelli con cui ho visto Avatar che non sono come quelli che dici tu (a lenti rosse e azzurre) quindi non posso dire se realmente funziona quell'immagine che hai realizzato oppure no.

Per la prima, non mi dilungo, solo 5 paroline: Questa è Pixel Art. Bravissimo.