[ALT]Fuoco Tiki

Ecco qua il fuoco tiki by F.B.I tutti i diritti riserveti ecc ma bando alle chance ecco l'alterazione:
ggggftgfnv5.png

e per i fastidiosi che dicono "è troppo grande ecc" ecco + piccola:
dfdfdfdng4.png
sisi carino ma piccolo xD

Raga -.- è tt na truffa quel fuoco si vede qndo ce la pubbl ke entri nelle stanze ce sull isola -.- lavrà preso sicuramente da li

bella si... ma non è affatto un'alt anzi è un'imagine copiata!! c'è sia nella home di habbo che nella pagina del gruppo di tiki toa
ecco uno screen:
suypft.jpg

e menomale che era un'alt, DISCUSSIONE INUTILE

Cmq lo anche modificata perchè c'erano gli habbini vicini che ballavano -.-
Superedo mi hai fatto venire la voglia ti spaccare la faccia a mio fratello...
Cmq io l'ho modificata come? lo fatta animata + grande + normale
Danì se sei invidioso vattene a fanc*** perchè io l'ho presa e lo modificata percio fottiti e fa a modificare tu e a farle animate tanto non ci riesci perchè non hai gli strumenti cioè photoshop o imageready perciò è meglio se non dici "Rubata" ma modificata è a tutti quanti quando faccio "Alterazioni" potrei farvi fallire pur quanto io sia crudere voi non saprete mai bravi come me -.- perciò mettetevelo bene in testa noi modifichiemo o creiamo non rubiamo

Nn ce bisogno di arrabbiarti così -.- cmq potevi mettere la fonte e dire che l'avevi modificate e poi nn sono affatto geloso posso fare MEGLIO DI TE :emoji_slight_smile:
non sottovalutarmi :l
e poi nn ci vuole nnt a levarla e a cancellare lo sfondo e a ingrandirla un pokino :l per l'animazione basta un programma :l