• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Altervista o Forumfree????

Riferimento: Altervista o Forumfree????

in altercents.. ma non paghi con soldi reali.. tu un tot di altercent li hai..
cmq gli altercent li puoi sempre guadagnare con le visite e varie cagate..

si certo..ma metti caso che non riesci in un mese a raggiungere quel tot ti altercent richiesti per pagare la quota mensile come fai? devi usare soldi veri e trasformarli in altercent

ma sai quante sono 1000 query all'ora??
comunque in caso esaurisci gli altercents puoi sempre fare un nuovo utente di altervista e continuare a sfruttarlo.
poi la prima classe non costa nulla, ti da 1000 query all'ora, in caso non bastano ti blocca il database e quando passa l'ora ti ridà le query e ricominci..
comunque di hosting free ne esistono altri, c'è ilbello.com, netsons.. ce ne sono molti altri che sostituiscono altervista.
di fatto io ti consiglio netsons, molto buono
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

cmq ci sono tantissimi altri servizi gratuiti in giro, basta cercarli..

Ultima modifica:

Aggiungo solo una cosa, molti fanno l'errore di "registrarsi" come AlterForum, con questa opzione non hai accesso FTP.

Dunque devi registrarti come AlterSito.

Assicurati che se devi installare una piattaforma come il MyBB di settare il Database al Livello 4.

Aggiungo solo una cosa, molti fanno l'errore di "registrarsi" come AlterForum, con questa opzione non hai accesso FTP.

Dunque devi registrarti come AlterSito.

Assicurati che se devi installare una piattaforma come il MyBB di settare il Database al Livello 4.

Ma ha detto che non vuole altervista..

Ok ho provato vari hosting gratuiti..ma alla fine mi tocca altervista...ora ho un phpbb su altersito....grazie a tutti per le risposte :emoji_slight_smile: volevo chiedervi una cosa per non aprire un altro topic... come mod e script utili e carini cosa potrei mettere?

Ok ho provato vari hosting gratuiti..ma alla fine mi tocca altervista...ora ho un phpbb su altersito....grazie a tutti per le risposte :emoji_slight_smile: volevo chiedervi una cosa per non aprire un altro topic... come mod e script utili e carini cosa potrei mettere?

cerca nella sezione dei board forum

Phpbb non te lo consiglio molto..... Non è una bellissima forum boards Io ti consiglierei Mybb; smf o se vuoi fare un semplicissimo forum: Punbb

Ma poi fai come vuoi tu io ho dato solo un consiglio

Tra altervista e forumfree ti consiglierei di più Forumfree se sei inesperto . Una soluzione migliore è usare Wotlab . Vai quì per scaricarlo "
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
".:pirata:
Dopo usi un sito di hosting per esempio " Altervista ".