Thread obsoleto ALTRO - come faccio a spostare determinati furni nel catalogo dell'amministratore?

lsharonl3rs

Utente Medio
Autore del topic
14 Marzo 2014
233
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
come faccio a spostare determinati furni nel catalogo dell'amministratore?
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
CMS/SERVER/DB/EMU
Qual è il tuo errore?
Non so come spostare
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
Come ho già detto dal titolo, come faccio a spostare determinati furni nel catalogo dell'amministratore?
Esempio: vorrei spostare il dragone diamante dai furni limitati,al catalogo dell'amministratore..

Titolo
ALTRO
CMS/SERVER/DB/EMU
Qual è il tuo errore?
Non so come spostare
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
Come ho già detto dal titolo, come faccio a spostare determinati furni nel catalogo dell'amministratore?
Esempio: vorrei spostare il dragone diamante dai furni limitati,al catalogo dell'amministratore..

Inserisci l'id della pagina staff e metti min_rank 7. ^^

Titolo
ALTRO
CMS/SERVER/DB/EMU
Qual è il tuo errore?
Non so come spostare
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
Basta che cambi il page_id.. ;)

Database, tabella catalog_pages, apri la pagina del furno, metti l'id di una pagina staff e metti min_rank 7. :emoji_slight_smile:

Da quando per modificare la sezione di un furno serve cambiare anche l'id nel catalog_items? :emoji_confused:
Io ho sempre fatto così :emoji_confused: con il min_rank non lo fai visualizzare, ma lui lo vuole proprio cambiare di sezione.. ^^