- 14 Marzo 2014
- 233
- 0
- Miglior risposta
- 0
Devi prendere l'id della sezione amministratore e poi sostituirlo dentro la parte del page_id..@System10 quindi.. vado in catalog_pages e dovrei copiare l'id della sezione amministratore, o l'id della sezione furni extra? ovvero dove si trova il furno che voglio spostare? e quando copio il codice, con quale lo devo sostituire?
Mi sembrava che mi fossi dimenticato qualcosa, ti chiedo di perdonarmi sto partecipando a così tanti problemi che mi passano le cose per la testa.. allora ricapitoliamo, prendi l'id della sottosezione(si trova sicuramente dopo amministrazione) e mettilo a page_id.. ti chiedo ancora scusa.. ;)@System10 fatto, non c'è lo stesso.. ma gli do ragione xD come fa il furno ad andare nella sezione amministrazione se ha 5 sottosezioni? xD
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.