Thread obsoleto ALTRO - come faccio a spostare determinati furni nel catalogo dell'amministratore?

@System10 allora: il furno che voglio spostare si trova in FURNI EXTRA/ RARI DIAMANTE / e il furno si chiama Diamond Dragon Lamp

@System10 quindi.. vado in catalog_pages e dovrei copiare l'id della sezione amministrazione, o l'id della sezione furni extra? ovvero dove si trova il furno che voglio spostare? e quando copio il codice, con quale lo devo sostituire?

@System10 quindi.. vado in catalog_pages e dovrei copiare l'id della sezione amministratore, o l'id della sezione furni extra? ovvero dove si trova il furno che voglio spostare? e quando copio il codice, con quale lo devo sostituire?
Devi prendere l'id della sezione amministratore e poi sostituirlo dentro la parte del page_id.. :emoji_slight_smile:

@System10 okay, l'ho fatto.. ho riavviato l'emulatore, ho controllato nel catalogo.. e nella sezione furni extra/rari diamante, non c'è più :emoji_slight_smile: però nella sezione amministrazione, non c'è.. lol

@System10 fatto, non c'è lo stesso.. ma gli do ragione xD come fa il furno ad andare nella sezione amministrazione se ha 5 sottosezioni? xD

@System10 fatto, non c'è lo stesso.. ma gli do ragione xD come fa il furno ad andare nella sezione amministrazione se ha 5 sottosezioni? xD
Mi sembrava che mi fossi dimenticato qualcosa, ti chiedo di perdonarmi sto partecipando a così tanti problemi che mi passano le cose per la testa.. allora ricapitoliamo, prendi l'id della sottosezione(si trova sicuramente dopo amministrazione) e mettilo a page_id.. ti chiedo ancora scusa.. ;)

@System10 tranquillo :emoji_slight_smile: ti chiedo scusa io, invece, che ti sto tartassando xD

- - - Aggiornato - - -
@System10 posso cambiare il nome della sezione nel catalogo? tipo: F0wWood..