Thread obsoleto ALTRO - No-IP HOST

Questa pagina web non è disponibile dice

- - - Aggiornato - - -
@mattiagaro00

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 @System10 @Ayoub96 @Lore. @Aqui10 @404Error @mattiagaro00

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 @System10 @Ayoub96 @Lore. @Aqui10 @404Error @mattiagaro00

Ok, capito.
Fai una cosa: cancella il dominio, cancella le porte bloccate e risbloccale! e poi rimetti il dominio ed! in caso che non vada! aspetta 24 ore. Prima di fare ciò cancella la cronologia. @Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Spero di averti aiutato

Ok, capito.
Fai una cosa: cancella il dominio, cancella le porte bloccate e risbloccale! e poi rimetti il dominio ed! in caso che non vada! aspetta 24 ore. Prima di fare ciò cancella la cronologia. @Tapatalk

Ma perchè?....credo che domani non cambierebbe niente, il problema è che ieri andava e oggi appena ho acceso no :emoji_confused:

Prima di tutto, prova a chiudere hamachi dai processi interni, anche apache e mysql chiudili dai proceSsi interni. Poi chiudi xampp e l'emulatore e cancella cronologia. Poi riavvio il pc e successivamente avvia i processi interni di hamachi apache mysql avvia xampp e l'emu. Se non va fai come ti ho detto prima. @Tapatalk

Prima di tutto, prova a chiudere hamachi dai processi interni, anche apache e mysql chiudili dai proceSsi interni. Poi chiudi xampp e l'emulatore e cancella cronologia. Poi riavvio il pc e successivamente avvia i processi interni di hamachi apache mysql avvia xampp e l'emu. Se non va fai come ti ho detto prima. @Tapatalk

Ma io non ho hamachi....secondo: se uso io stesso l'ip 127.0.0.1 mi va,quindi apache e mysql funzionano bene....unica cosa: provo a riavviare il pc e poi ti faccio sapere..

- - - Aggiornato - - -
@mattiagaro00 ora che ho cancellato lo sbloccamento delle porte parte tutto O.o

Ma io non ho hamachi....secondo: se uso io stesso l'ip 127.0.0.1 mi va,quindi apache e mysql funzionano bene....unica cosa: provo a riavviare il pc e poi ti faccio sapere..

- - - Aggiornato - - -
@mattiagaro00 ora che ho cancellato lo sbloccamento delle porte parte tutto O.o

Quindi risolto? Se si se vuoi aggiungimi reputazione ( ma solamente se vuoi) @Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Segnalo per problema risolto (me lo ha detto in privato) @404Error

• Like
Reactions: 1 person