Thread obsoleto ALTRO - Problema Creazione Retro Habbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

killer7forte

Utente Normale
Autore del topic
4 Novembre 2014
59
27
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Problema Creazione Retro Habbo
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
//
Qual è il tuo errore?
Sto creando un retro habbo senza hamachi.. quindi.. quando vado a inserire il dominio su no-ip, per esempio : jubboxhotel.zapto.org.. invece di uscire il retro mi esce la schermata principale dell'accesso al modem.. non capisco.!
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-

Hai sbloccato la porta 80 sia in UDP che TCP (non selezionando "any")?

Ho un router Digicom, ho sbloccato le porte : 3306,80,30000,30001,21 e 20.. Tutte in PROTOCOLLO "ENTRAMBE" no una volta TCP e un'altra volta UDP..
E se provo a vedere se le porte sono aperte.. su questo sito.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi dice che sono chiuse..
prima.. le avevo aperte nell'ip ritrovatosi nel cmd/ipconfig e ipv4 e nel mio caso 192.168.1.11 ma il retro era visualizzabile solo da me.!
invece ora se provo con quest'altro ip.. che credo sia il locale.. mi reindirizza all'accesso del modem.. non capisco!

Ultima modifica:
Non devi selezionare "ENTRAMBE".
Devi aprire prima UDP poi TCP.

Ma l'indirizzo IP è sbagliato.
Non devi mettere quello di No-IP ma l'ipv4 che trovi su cmd>ipconfig

Il problema è che se metto quell'ip.. che è (a me) 192.168.1.11
il retro va solo a me!
Se ti linkassi anche il dominio .. non ti andrebbe..
Metto quell'ip.. e poi?
con no-ip.. nel dominio.. che ip metto? questo qua? o quello di no-ip? perchè non avrebbe senso..

--- Aggiornato ---

Vedi?

Certo! Le ho aperte tramite l'ip standard .. 192.168.1.1

--- Aggiornato ---

Mentre le porte ... quando diceva inserire ip locale ho messo l'ipv4 che si trovava su cmd>ipconfig

--- Aggiornato ---

Le porte aperte sono : 80,443 e 3306
Apache e Mysql..
ma quando invio il mio ip.. esce sempre la schermata dell'accesso al router..

Nel config diciamo ho dovuto solo mettere nome e password del db..
poi c'è la configurazione dall'hk e ho messo localhost..
ho anche provato con quell'ip.. ma niente..continua ad andare sul login del router.

CONFIGURAZIONE CORE.PHP :

c'è anche il file core.php nell'hk ma la configurazione è la stessa.
CONFIGURAZIONE HK:

Ma non credo c'entri qualcosa con il mio problema..

allora se vuoi rendere il tuo retro raggiungibile tramite dominio di no-ip assicurati di configurare le porte 80 sbloccate esternamente sia in TCP che UDP dal modem

(per esserne più sicuri ti consiglio di configurarle anche dal firewall del tuo pc, o dove hosti l'hotel) poi vai a controllare le porte che utilizza il tuo hotel, TUTTE

tipo per esempio le maggior usate sono 30000,30001,3306 ecc, dipende dal cms ecc che usi, dopo fatto ciò apri il programmi di no-ip, fai il login e poi in caso tu abbia già creato un dominio (credo gratuito xD) su duc, seleziona la voce "edit hosts" spunta il dominio che vuoi usare per il retro e poi clicca su save, per tenerlo connesso tramite no-ip devi per forza rimanere aperto duc e xampp(o IIS che non so usare), prova e fammi sapere

Ultima modifica:
Ho fatto tutto quello che hai detto tu..
É solo che.. ora ti rispiego
Quando vado a sbloccare le porte .. inserisco l'ip 192.168.1.1 per accedere al pannello.. vado su Virtual Server e sblocco le porte e quando dice inserisci ip locale.. io vado su cmd>ipconfig e ipv4 che nel mio caso é 192.168.1.11.
Ho aperto le porte quindi con l'ipv4 e sono: 20,21,443,30000,30001,80,3306
Sono andato a controllare .. e quando accendo xampp ed emulatore.. mi dice che sono correttamente aperte..
Quindi vado su no-ip e vado a fare un nuovo dominio.. inserisco l'ip.. ora non piú l'ipv4 perché é locale .. ed é visualizzabile solo da me!. Quindi uso quello che si trova sul programma "DUC".
Il dominio era tutto pronto quando vado a digitare quest'ultimo sulla barra di ricerca.. e mi ritrovo il pannello di configurazione del router.
É questo il mio problema.
Solo l'ipv4 riesce a raggiungere il mio retro..
Mentre il mio dominio mi reindirizza al login del router.

Ho fatto tutto quello che hai detto tu..
É solo che.. ora ti rispiego
Quando vado a sbloccare le porte .. inserisco l'ip 192.168.1.1 per accedere al pannello.. vado su Virtual Server e sblocco le porte e quando dice inserisci ip locale.. io vado su cmd>ipconfig e ipv4 che nel mio caso é 192.168.1.11.
Ho aperto le porte quindi con l'ipv4 e sono: 20,21,443,30000,30001,80,3306
Sono andato a controllare .. e quando accendo xampp ed emulatore.. mi dice che sono correttamente aperte..
Quindi vado su no-ip e vado a fare un nuovo dominio.. inserisco l'ip.. ora non piú l'ipv4 perché é locale .. ed é visualizzabile solo da me!. Quindi uso quello che si trova sul programma "DUC".
Il dominio era tutto pronto quando vado a digitare quest'ultimo sulla barra di ricerca.. e mi ritrovo il pannello di configurazione del router.
É questo il mio problema.
Solo l'ipv4 riesce a raggiungere il mio retro..
Mentre il mio dominio mi reindirizza al login del router.

è molto strano, quando configuri il retro per usare no-ip non dovresti eccedervi dal tuo computer locale (dove l'hai creato) tramite l'indirizzo di no-ip ma tramite il localhost oppure 127.0.0.1 (ip e dominio locale del pc)
posta tutti i config del cms e emu magari hai saltato qualche porta, dopo in tal caso prova a far accedere un'amico tramite il dominio, e/oppure prova tramite telefono o altro (che non sia il pc che usi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.