Thread obsoleto ALTRO - Problema Creazione Retro Habbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è molto strano, quando configuri il retro per usare no-ip non dovresti eccedervi dal tuo computer locale (dove l'hai creato) tramite l'indirizzo di no-ip ma tramite il localhost oppure 127.0.0.1 (ip e dominio locale del pc)
posta tutti i config del cms e emu magari hai saltato qualche porta, dopo in tal caso prova a far accedere un'amico tramite il dominio, e/oppure prova tramite telefono o altro (che non sia il pc che usi)

Si, ma non c'entra nulla.. localhost e 127.0.0.1 mi reindirizzano al mio retro..
ma il dominio no.. ho configurato correttamente .. tutto!

Ultima modifica:
Si, ma non c'entra nulla.. localhost e 127.0.0.1 mi reindirizzano al mio retro..

è normale che il dominio non ti reindirizzi al tuo retro, visto che il retro cel'hia sul tuo pc dovrai per forza entrare tramite ip locale o localhost, prova a passarmi il dominio di no-ip provo ad entrarci io e ti faccio sapere

:censurato:

--- Aggiornato ---

Tutto apposto. Il retro agli altri va..
ma se provo a digitare l'ip locale.. a me è tutto buggato.

Ultima modifica da un moderatore:
:censurato:

--- Aggiornato ---

Tutto apposto. Il retro agli altri va..
ma se provo a digitare l'ip locale.. a me è tutto buggato.

Allora il retro va, devi solo loggare dal tuo pc al retro con localhost, per il resto puoi anche fare entrare le persone tramite il dominio, altrimenti ti consiglio di hostare l'hotel su vps o altro, ma costa un pochino

Ultima modifica da un moderatore:
Allora il retro va, devi solo loggare dal tuo pc al retro con localhost, per il resto puoi anche fare entrare le persone tramite il dominio, altrimenti ti consiglio di hostare l'hotel su vps o altro, ma costa un pochino

Si, ma io come accedo?
se metto localhost,127.0.0.1,192.168.1.11 a me non fa accedere!.. si bugga tutto.

non devi mettere il tuo ip che trovi nel cmd>ipconfig ma solo o 127.0.0.1/localhost/dominio una delle 3

Non va..
Se metto il dominio come configurazione cms .. a me si bugga mentre agli altri no.
se metto invece quegli altri due a me non si bugga mentre agli altri si

Ultima modifica:
Non va..
Se metto il dominio come configurazione cms .. a me si bugga mentre agli altri no.

entri tramite il dominio o ip locale(o localhost) dal tuo pc?

--- Aggiornato ---

Non va..

entri tramite il dominio o ip locale(o localhost) dal tuo pc?

Tramite dominio non posso..
Ip locale..

--- Aggiornato ---

Tramite dominio non posso..
Ip locale..

non puoi entrare tramite il dominio dal tuo pc dove hai creato l'hotel, devi per forza entrarci tramite localhost o ip locale (no 192.168 ecc ma 127.0.0.1) tieni aperto xampp e duc con il dominio selezionato e, vedi che gli altri possono entrare tramite dominio

non puoi entrare tramite il dominio dal tuo pc dove hai creato l'hotel, devi per forza entrarci tramite localhost o ip locale (no 192.168 ecc ma 127.0.0.1) tieni aperto xampp e duc con il dominio selezionato e, vedi che gli altri possono entrare tramite dominio

Ho capito.
Ma io non posso entrare!!
se configuro l'hotel con il dominio.. agli altri va.. me se provo accedere con 127.0.0.1 è tutto buggato
se configuro l'hotel con 127.0.0.1 .. il dominio si bugga mentre a me no.! È Questo il problema

Ho capito.
Ma io non posso entrare!!
se configuro l'hotel con il dominio.. agli altri va.. me se provo accedere con 127.0.0.1 è tutto buggato
se configuro l'hotel con 127.0.0.1 .. il dominio si bugga mentre a me no.! È Questo il problema

Più che normale che vedi con 127.0.0.1 tutto bug, perché hai configurato tutto sul dominio.
Devi configurare TUTTO sul dominio e anche tu accedere dal dominio.

Anche a me, se metto 192.163.1.3 mi va solo a me il retro
Per rimanere aggiornato ti consiglio di seguire il topic che ho aperto apposta : http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=693092

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk

--- Aggiornato ---

Scusami ho visto ora che hai risolto quel problema

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.