Problema risolto ALTRO - Sbloccare porte technicolor

koji

Utente Attivo
Autore del topic
9 Settembre 2010
293
0
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Sbloccare porte technicolor
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
/////
Qual è il tuo errore?
Sbloccare porte del modem
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
Ciao ragazzi vorrei sapere se c'è una guida, o qualcuno che sa come si sbloccano le porte di questo modem.

Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Sbloccare porte technicolor
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
/////
Qual è il tuo errore?
Sbloccare porte del modem
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
Ciao ragazzi vorrei sapere se c'è una guida, o qualcuno che sa come si sbloccano le porte di questo modem.

Penso sia fatsweb. Quindi accedi a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e poi vai su Condivisione giochi e applicazioni.
Da lì inserisci la porta dell'applicazione a cui vuoi consentire l'accesso. Io faccio sempre così :emoji_slight_smile:

Penso sia fatsweb. Quindi accedi a
e poi vai su Condivisione giochi e applicazioni.
Da lì inserisci la porta dell'applicazione a cui vuoi consentire l'accesso. Io faccio sempre così :emoji_slight_smile:
Io ho sempre sbloccato le porte (quando avevo fastweb) dalla myfastpage. Oppure prova ad andare su
, ;)

Io ho sempre sbloccato le porte (quando avevo fastweb) dalla myfastpage. Oppure prova ad andare su
, ;)

Con il nuovo Modem Technicolor tutto è diverso, inoltre l'URL 192.168.1.1 non corrisponde ai nuovi Modem (si usa solo 192.168.1.254). :emoji_slight_frown:
@koji allora potresti darci più informazioni sul modem? :emoji_relieved:

Ultima modifica:
, ;)

La myfastpage si usa solo per Hag fatweb

Con il nuovo Modem Technicolor tutto è diverso, inoltre l'URL 192.168.1.1 non corrisponde ai nuovi Modem (si usa solo 192.168.1.254). :emoji_slight_frown:
@koji allora potresti darci più informazioni sul modem? :emoji_relieved:

Non confonderti tra modem e router, l'url 192.168.1.1 viene usato da quasi tutti i router ;)

Ultima modifica:
@mattidisampi emh, ho l'ultimo modello Technicolor e a detta di Fastweb (e dopo numerose prove personali) l'unico URL funzionante è proprio 192.168.1.254 ;)

@mattidisampi emh, ho l'ultimo modello Technicolor e a detta di Fastweb (e dopo numerose prove personali) l'unico URL funzionante è proprio 192.168.1.254 ;)

Non sto dicendo che stai sbagliando, ma tu hai scritto che l'URL 192.168.1.1 non corrisponde ai nuovi Modem ti sto solo dicendo che viene usato dalla maggior parte dei router ;)

Comunque non andiamo in Off topic ^^

Non sto dicendo che stai sbagliando, ma tu hai scritto che l'URL 192.168.1.1 non corrisponde ai nuovi Modem ti sto solo dicendo che viene usato dalla maggior parte dei router ;)

Comunque non andiamo in Off topic ^^
Capisco, avrò letto male.
Non sapendo il modello, però, nessuno dei tre suggerimenti (il mio, il tuo e quello di System10) è utile. Attendiamo