Release Amerix CMS

Riferimento: Amerix CMS

Si.... se devi usare haddo db ovvio.. ma che domande fate
 
Riferimento: Amerix CMS

bel cms molto ma molto bello mi piacciono soprattuto lemonete fixate nel client e nella me ed anche la moneta furno voto 10000/10
 
Riferimento: Amerix CMS

Grazie a tutti per i 40 download a 60 download posterò la v2..
 
Riferimento: Amerix CMS

Bhe,come v1 non è tanto male.

L'index è bella,anche se la solità che hanno tutti i cms.

Le tabs sono veramente brutte :|

Fix nuovi non c'è ne sono,solo quelli di Haddo v1.

La cosa che più mi piace di più è il client.Non tanto il cms.

Inoltra hai rubato il nome del mio primo cms...

Voto:6/10

Speriamo in una v2 migliore :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Amerix CMS

Ah juve non sapevo fosse tuo il nome del cms.. Scusami.. magari cambierò il nome nella v2..
 
Riferimento: Amerix CMS

Ottimo Cms ma sono bellissimi i Dcr! :emoji_slight_smile:
Base Haddo ma lo hai modificato bene
aggiungi qualche addons nella v2.
voto:8/10
 
Riferimento: Amerix CMS

Bellissimo il tuo CMS, mi servira per farmi il retro... Se vorresti venire appena fatto :l
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Con Lertix Emualtor mi parte comunque?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Amerix CMS

Al prossimo post inutile sanziono!

invece di pensare hai post inutili perchè non ti scarichi i dcr di questa release e rimproveri il creatore???Ha me fa venire il nervoso che rilascia dei dcr e dopo 1 ora di tempo per scaricarli mi ritrovo con metà dei dcr e un collegamento a una pagina con scritta un offesa
 
Riferimento: Amerix CMS

invece di pensare hai post inutili perchè non ti scarichi i dcr di questa release e rimproveri il creatore???Ha me fa venire il nervoso che rilascia dei dcr e dopo 1 ora di tempo per scaricarli mi ritrovo con metà dei dcr e un collegamento a una pagina con scritta un offesa

Se glielo devi dire diglielo in privato, magari si sarà dimenticato di aggiungerli.
Ps: Non ci vogliono le "H". :soso:
 
Riferimento: Amerix CMS

Devi scaricare tutti i file che ci sono e poi metterli in unica cartella.. Io non ho dimenticato proprio niente! Sei te che sei impedito -.-
 
Riferimento: Amerix CMS

A me non funge il me.php Prova a metterlo la prossima Volta :indiavolato:
 
Riferimento: Amerix CMS

Dovrei chiudere il thread per mancanza di scansione dei DCR ma censuro solo il download, la prossima volta prendi provvedimenti subito...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
bellisimo cms 10/10 :-D

Infraziono per post inutile, ti invito a leggere il regolamento del forum per evitare sanzioni o un ban in futuro.
 
Ultima modifica: