Carrie
Utente Strepitoso
- 31 Agosto 2010
- 5.148
- 0
- Miglior risposta
- 0
Io credo che sia fondamentale, perché alla fine nulla è più importante dell altro. Sono essenziali, nel bene e nel male.Hai ragione... Il giusto equilibrio...![]()
Io credo che sia fondamentale, perché alla fine nulla è più importante dell altro. Sono essenziali, nel bene e nel male.Hai ragione... Il giusto equilibrio...![]()
Io credo che sia fondamentale, perché alla fine nulla è più importante dell altro. Sono essenziali, nel bene e nel male.![]()
Ti assicuro che quando troverai quella giusta, quella che avrà il potere di cambiarti una giornata con un gesto, quella che ti farà battere il cuore solo guardandola, TI ASSICURO che CAPIRAI fino in fondo, quanto può essere forte l amore rispetto all' amicizia.. E proprio quando questo accadrà, imparerai zoppicando a trovare il giusto equilibrio. Capirai, stanne certo ;)Però spesso manca l'uno o l'altro, come me, oppure l'uno prevale sull'altro, come i miei amici..![]()
Te scrivi romanzi e? xD ritornando al tema del discorso, io credo che tu non ti "fidanzi" con i tuoi amici, ma bensì con ragazze (Non so se questo è chiaro). Io sono del tuo stesso parere: gli amici non si devono "abbandonare" solo perché sono fidanzati.Ti assicuro che quando troverai quella giusta, quella che avrà il potere di cambiarti una giornata con un gesto, quella che ti farà battere il cuore solo guardandola, TI ASSICURO che CAPIRAI fino in fondo, quanto può essere forte l amore rispetto all' amicizia.. E proprio quando questo accadrà, imparerai zoppicando a trovare il giusto equilibrio. Capirai, stanne certo ;)
Te scrivi romanzi e? xD ritornando al tema del discorso, io credo che tu non ti "fidanzi" con i tuoi amici, ma bensì con ragazze (Non so se questo è chiaro). Io sono del tuo stesso parere: gli amici non si devono "abbandonare" solo perché sono fidanzati.
P.S:Grazie a te ho cambiato scrittura!