Ciao.Un po' di tempo fa litigai con un mio amico che è di un anno più grande di me per una ragazza.dettagli qui http://www.sciax2.it/forum/hacking/denuncia-violazione-privacy-467638.html.Comunque questo ho notato (io abito in un condominio) viene a scrivermi con i pennarelli sul muro giu del condominio (claudio gay a caratteri cubitali) la prima volta ho pensato vabbè sarà qualche scemo,la seconda volta nel garage ho visto una scritta più grande(CLAUDIO GAY NIGGA)
Loro fanno ste firme a scuola infatti è tutta imbrattata pure nei bagni e nessuno dice niente,ho riconosciuto pure il pennarello.Mia madre se ne accorse e voleva denunciare ma mio padre disse"sai quanti Claudio ci sono".Cosa mi consigliate di fare? e questo mi viene sempre a bussare al citofono rompendomi le palle poi mi minaccia tipo o mi dai 15 euro o ti faccio questo.Cosa devo fare? Mi sento anche violato nella privacy dell'abitazione domestica.
Loro fanno ste firme a scuola infatti è tutta imbrattata pure nei bagni e nessuno dice niente,ho riconosciuto pure il pennarello.Mia madre se ne accorse e voleva denunciare ma mio padre disse"sai quanti Claudio ci sono".Cosa mi consigliate di fare? e questo mi viene sempre a bussare al citofono rompendomi le palle poi mi minaccia tipo o mi dai 15 euro o ti faccio questo.Cosa devo fare? Mi sento anche violato nella privacy dell'abitazione domestica.