Amico bastardo mi perseguita

pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
Ciao.Un po' di tempo fa litigai con un mio amico che è di un anno più grande di me per una ragazza.dettagli qui http://www.sciax2.it/forum/hacking/denuncia-violazione-privacy-467638.html.Comunque questo ho notato (io abito in un condominio) viene a scrivermi con i pennarelli sul muro giu del condominio (claudio gay a caratteri cubitali) la prima volta ho pensato vabbè sarà qualche scemo,la seconda volta nel garage ho visto una scritta più grande(CLAUDIO GAY NIGGA)
Loro fanno ste firme a scuola infatti è tutta imbrattata pure nei bagni e nessuno dice niente,ho riconosciuto pure il pennarello.Mia madre se ne accorse e voleva denunciare ma mio padre disse"sai quanti Claudio ci sono".Cosa mi consigliate di fare? e questo mi viene sempre a bussare al citofono rompendomi le palle poi mi minaccia tipo o mi dai 15 euro o ti faccio questo.Cosa devo fare? Mi sento anche violato nella privacy dell'abitazione domestica.

Riferimento: Amico bastardo mi perseguita

Filmalo con una telecamera di nascosto e minaccialo di denunciarlo, se continua fallo veramente e vedrai che si caga addosso. Quanti anni avete?

E' il classico buffone che per mantenere una nomea scarica la colpa a gli altri anche negli episodi più evidenti ed eclatanti.Mi incolpò di non aver portato un file a scuola tramite pendrive quando lo avrebbe dovuto fare lui e tante altre cose..Comunque 14 io 15 lui

Ciao.Un po' di tempo fa litigai con un mio amico che è di un anno più grande di me per una ragazza.dettagli qui http://www.sciax2.it/forum/hacking/denuncia-violazione-privacy-467638.html.Comunque questo ho notato (io abito in un condominio) viene a scrivermi con i pennarelli sul muro giu del condominio (claudio gay a caratteri cubitali) la prima volta ho pensato vabbè sarà qualche scemo,la seconda volta nel garage ho visto una scritta più grande(CLAUDIO GAY NIGGA)
Loro fanno ste firme a scuola infatti è tutta imbrattata pure nei bagni e nessuno dice niente,ho riconosciuto pure il pennarello.Mia madre se ne accorse e voleva denunciare ma mio padre disse"sai quanti Claudio ci sono".Cosa mi consigliate di fare? e questo mi viene sempre a bussare al citofono rompendomi le palle poi mi minaccia tipo o mi dai 15 euro o ti faccio questo.Cosa devo fare? Mi sento anche violato nella privacy dell'abitazione domestica.

C'è poco da fare, devi dargli due schiaffoni, e ti ricordo che, chi picchia per primo picchia due volte, poi comunque vada la pianterà; oppure paga i 15 euro che, detto fra noi, mi sembrano un prezzo onesto

Ultima modifica:

C'è poco da fare, degli dargli due schiaffoni, e ti ricordo che, chi picchia per primo picchia due volte, poi comunque vada la pianterà; oppure paga i 15 euro che, detto fra noi, mi sembrano un prezzo onesto

Come non quotare il romagnolo, spettalo giu' imboscato e poi quando arriva gli dai na bastonata sulle gengive e gli pianti il bastone sul per il -censured- ( mi auto censuro se no qua la lega sud mi banna e non voglio) e vedrai che ci pensera' due volte prima che ti viene a scrivere di nuovo, oppure paga i 15 euro e aspettati che ne vorra' altri 15 ogni settimana e li' scatta il pizzo campano che non va bene...

p.s. romagnolo mi stai cominciando ad attizzare veramente ne' ma quanti anni hai?? io ne ho 23 e sono in piena crisi ormonale, ho voglia di fare la porcellina con i romagnoli che hanno una buona reputazione ne' :emoji_slight_smile:

Questo mi dice: a me dispiace denunciarti però mia mamma me lo ha consigliato e so pure che i tuoi genitori sono brave persone però ho perso l'amicizia non ci guadagno nulla se non ti denuncio,almeno mi levo lo sfizio.Oppure dammi 15 euro.
Io per non avere problemi glieli ho dati 3 giorni fa e ora mi viene a bussare ancora ma io non lo cago.Cosa mi consigliate di fare?

Questo mi dice: a me dispiace denunciarti però mia mamma me lo ha consigliato e so pure che i tuoi genitori sono brave persone però ho perso l'amicizia non ci guadagno nulla se non ti denuncio,almeno mi levo lo sfizio.Oppure dammi 15 euro.
Io per non avere problemi glieli ho dati 3 giorni fa e ora mi viene a bussare ancora ma io non lo cago.Cosa mi consigliate di fare?
qualcuno cia capito qualcosa?

Puoi dire con parole tue, se riesci anche facendo un disegno, per quale motivo ti vuole denunciare? Cioè, ti ha fregato la donna, e adesso o ti denuncia o gli devi dare 15 euro (che ribadisco essere un buon prezzo anche se io gli darei una lamata)

Puoi dire con parole tue, se riesci anche facendo un disegno, per quale motivo ti vuole denunciare? Cioè, ti ha fregato la donna, e adesso o ti denuncia o gli devi dare 15 euro (che ribadisco essere un buon prezzo anche se io gli darei una lamata)

Stavamo litigando per la ragazza e io sapendo che lui è un bastardo e che mi avrebbe incolpato ho registrato 26 secondi col cellulare,qualità pessima.Come preimmaginato mi ha incolpato,ho detto alla ragazza se vuoi te lo metto su youtube e te lo senti.Lo ha sentito e lei ha litigato con lui. Lui mi vuole denunciare x violazione della privacy.Anche se l'ho già tolto da un pezzo da youtube

Si ma chi se la tromba la ragazza ora?

E' importante sennò non si capisce chi ha ragione ho torto.

Stavamo litigando per la ragazza e io sapendo che lui è un bastardo e che mi avrebbe incolpato ho registrato 26 secondi col cellulare,qualità pessima.Come preimmaginato mi ha incolpato,ho detto alla ragazza se vuoi te lo metto su youtube e te lo senti.Lo ha sentito e lei ha litigato con lui. Lui mi vuole denunciare x violazione della privacy.Anche se l'ho già tolto da un pezzo da youtube

Senza offesa, ma ha mica tutti i torti... ma per avere un quadro più chiaro, puoi mica mettere il video anche su questo forum? Possiamo giudicare meglio.

Si ma chi se la tromba la ragazza ora?

E' importante sennò non si capisce chi ha ragione ho torto.

Da quello che ho capito, la cagna se la trombano tutti a parte quei due

Ultima modifica:

Ragazzi, ma la denuncia non è un gioco, ci vogliono le prove e ancora prove, se non riescono ad avere prove sufficienti lui può denunciare te per falsa accusa!
Non è come andare a segnalare su Habbo, lì non vi fanno niente.
Riguardo ai 15 euro @pierpy-fabian non glieli pagare mai, perché ti chiederà sempre i 15 euro.
Sai cosa fare? Registralo con qualche cosa BENE oppure filmalo di nascosto mentre ti chiede sti soldi ;).

Questo voleva denunciarti ? E per cosa ?

Comunque sia, l'estorsione è illegale, ergo la denuncia puoi farla tu semplicemente perché ti chiede dei soldi per non ammazzarti di botte.

Ma dubito fortemente che uno dei due si farà avanti per una denuncia, quindi anche se non ne parliamo, penso sia uguale.

Semplicemente digli in faccia di non romperti più i co*****i e che i 15 € se li vada a guadagnare.

Usa le mani, facci uscire sangue dal naso e poi vedrai che non ti cagherà piu'.

:ok:

Secondo me invece devi cercare di chiarirti e non usare la violenza come qualcuno ti suggerisce.

Filmalo con una telecamera di nascosto e minaccialo di denunciarlo, se continua fallo veramente e vedrai che si caga addosso. Quanti anni avete?

Così viene denunciato per violazione della privacy..!

Io gli spaccherei la faccia

Così non si risolve nulla!

Sembra un film , se ci riesci , usa le mani.

Non si risolve nulla...!

L'unica cosa che potresti fare e parlarci, se non capisce, lo denunci e non gli parli più. ^^

Picchialo con un piede di porco ._. oppure soluzione piu semplice digli di smetterla se continua fagli un video :emoji_smiley: e minaccialo