Amico bastardo mi perseguita

Riferimento: Amico bastardo mi perseguita

@Aggiapparià in verità ho fatto un paio di ricerche e, a quanto pare, utilizzare un filmato come prova di un reato non è assolutamente violazione della privacy :emoji_slight_smile:

Mmmh.. Scusa, cancella il video o la registrazione che hai fatto dal computer, telefono, youtube e tutto il resto, e se ti chiede ancora i 15 euro digli che lo denunci per estorsione, oppure lo uccidi di botte.

ma scusa nel titolo hai scritto amico e bastardo,che antitesi è ostregheta... amico un cazzo di niente!
è il classico pischelletto merdoso che si crede fighetto,invece è una merda assurda che se la prnede coi più piccoli.tu stai subendo passivo come una merda comunista (scusa il paragone,è per farti capire l'idea).ora la situazione com'è? se non è cambiata devi picchiarlo,ma non da solo,perchè devi dimostrargli che o la smette o muore (per finta ma devi proprio farlo cagare sotto nelle mutande).
in pratica chiama 5-6 amici e lo cercate fuori scuola con bastoni e robe così,anche coltellini,solo per farlo cagare però,non usatelo il coltellino!
se questo continua allora alla prossima vi presentate in 10 e lo pestate con cinghie,gli tirate i sassi,e robe così.e devi obbligarlo a sputare le scuse! se non si scusa pestatelo uguale quel coglione

Lo prendi a pugni, poi voglio vedere cosa fa :emoji_slight_smile:

Abbi un pò di coraggio e aggrediscilo, se no lo prendi da dietro con una mazza e lo pesti.. Vedi te, se no l'unico modo e diventare Super sayan.

Ma a cosa serve gonfiarlo di botte? Poi è anche più grande di te e te ne potrebbe dare di più -.-.
I soldi tu non darglieli perchè voglio vedere cosa ti fa -.-.
E poi secondo te avrebbe le balle di picchiarti a sangue (no adesso sto un po esagerando :emoji_smiley:)?
E infine queste denuncie mi sebrano tutte una mezza cazzata.
Passo e chiudo.

Nha, fagli capire che non sei un codardo e non dargli quei benedetti soldi. Io risolverei le cose senza coinvolgere nessuno in questa situazione iniziando dagli amici finendo con i parenti tanto meno Denuncaindolo o facendo cose di questo genere.

Se poi la situazione si complica e inizia ad essere irruento e chiama i suoi Amici più grandi allora ti consiglio di arrivare alla Denunci a e informare i tuoi familiari di quello che sta succedendo :soso:

Scendi sotto e gli chiedi se ha qualche problema.
Se ti molla un cazzotto tu gliene molli due.

Nha, fagli capire che non sei un codardo e non dargli quei benedetti soldi. Io risolverei le cose senza coinvolgere nessuno in questa situazione iniziando dagli amici finendo con i parenti tanto meno Denuncaindolo o facendo cose di questo genere.

Se poi la situazione si complica e inizia ad essere irruento e chiama i suoi Amici più grandi allora ti consiglio di arrivare alla Denunci a e informare i tuoi familiari di quello che sta succedendo :soso:
Andreuzzo ha pienamente ragione :soso:.

Ragazzi, ma che sono sti commenti come "Picchialo" oppure "Fagli del male" ? E se Pierpy non è una persona con il carattere "manesco" ? Vai sempre sul sicuro... minaccialo di denunciarlo, perchè poi è lui che fa la fine del fifone, dicendo che ti denuncia per "Violazione del diritti della privacy".

Fai una cosa, quando lui ti bussa al citofono e ti minaccia, prendi il tuo telefonino quello che sia, e registra tutto, lo fai vedere a qualcuno che naturalmente lo punirà, vedrai che non ti fa più cose del genere, oppure come hanno detto anche gli altri, se ci riesci fai una faccia tosta e stendilo :|

Il consiglio che mi viene di dirti spontaneo è quello di parlarci con le buone e dirgli di finirla, magari trovare un accordo e cercare di fargli capire che sta esagerando o che sbaglia.. se continua ad infastidirti e ti sei proprio rotto puoi anche passare alle mani con le maniere forti, se non sei un tipo che va alle mani parlane con qualcuno e denuncialo, vedrai che il vizio se lo toglierà..

Se sei di Napoli centro vengo ad aiutarti io :emoji_relieved:
Non scherzo :|
Oppure, se non vuoi, comprati un tirapugni e spaccagli la faccia :emoji_smoking:
Se proprio non vuoi ricorrere alla violenza, parlagli.​

Se non sei manesco ma vuoi picchiarlo e sei di Napoli centro, mi sa che ci siamo io e xEaglex che dobbiamo sfogarci su qualcuno uccidendolo di pugni.

A parte gli scherzi, parla con qualche tuo amico che ti accompagna da lui e minaccialo, vedrai che non ti attacca mentre sei in compagnia e ti lascerà in pace.

Ultima modifica:

Ma ragazzi, non sempre la violenza risolve tutto, io penso che sia il mio contrario Pierpy, io ho dovuto abbandonare il liceo scientifico, ora faccio l'alberghiero e mi capita molto spesso di ricorrere alle mani(poichè c'è gente testarda). Ma questo è il mio carattere, se non è manesco è inutile ricorrere alle mani. Io ti direi di parlare con qualcuno che ti possa capire.

Io non sono bravo ad usare le mani, ma se questo tizio è il classico ragazzino che fà il bulletto bisogna ricorrere ad esse.
Ogni tanto così si risolve, io così sono fatto. Se uno rompe le scatole di continuo posso ritirarmi a casa anche fatto male, ma ricambio.
Altrimenti come dicono gli altri, fai un video e fallo vedere alla ragazza, cercandole poi di farle capire che ragazzo è questo, un bulletto di cartone. Poi 15 anni ancora a fare queste cose, si facesse una vita. :emoji_confused: