Amo una più piccola di me... ! HELP !

Riferimento: Amo una più piccola di me... ! HELP !

Beh a 14 anni non parlerei di amore , come dice Fossa ai 16/17 puoi riuscire ad avere una storia seria , e poi mi meraviglio , spesso i 14 enni cercano quella da una botta e via , io sono stato "fidanzato" con una ragazza di un anno in meno , ma all'ora non capivo nulla , solo dopo 3 anni e dopo averla persa ho capito che mi mancava , ora siamo ritornati insieme .

Comunque non cercare la storia seria a quest età.

:bye:

Innamorarsi di gente più piccola non c'è nulla di male.

Però devi essere più sincero, raccontare balle su un forum, non ti fa mica sentire potente.. eh poi devi immaginarlo che nessuno ci crede, lasciando il fatto che guadagni 1300€ al mese beh se vai a lavorare puoi anche farcela, ma la macchina a 14 anni.. per caso vivi nei cartoni animati? :bye:

Dici cose migliori con senso anche perché ti senti superiore a lei, ed è normale. Se vi piacete entrambi perché aspettare?!

Innamorarsi di gente più piccola non c'è nulla di male.

Però devi essere più sincero, raccontare balle su un forum, non ti fa mica sentire potente.. eh poi devi immaginarlo che nessuno ci crede, lasciando il fatto che guadagni 1300€ al mese beh se vai a lavorare puoi anche farcela, ma la macchina a 14 anni.. per caso vivi nei cartoni animati? :bye:

Ora non voglio difendere l'autore del post, anche a me dava un pò di cazzata, in ogni caso noi dobbiamo rispondere per dare dei consigli non per dargli del falso perchè avvolte ci possiamo anche sbagliare ed infatti esiste la macchina 50 ;) Cerca AIXAM su google immagini...

Ora non voglio difendere l'autore del post, anche a me dava un pò di cazzata, in ogni caso noi dobbiamo rispondere per dare dei consigli non per dargli del falso perchè avvolte ci possiamo anche sbagliare ed infatti esiste la macchina 50 ;) Cerca AIXAM su google immagini...

Madonna che sbadato.. mi ero completamente dimenticato della macchina 50, @paolo124 ti porgo le mie più sincere scuse.

Secondo me mettersi con una di soli 2 anni di meno è normale .. Tua mamma è tuo padre non si portano almeno un paio di anni ?? L'uomo in genere deve essere più grande :emoji_slight_smile: