E' molto difficile, è vero. Ma non sempre:
Io sto vivendo la più bella favola che esista e vi dico anche che tutto sembrava IMPOSSIBILE, INFATTIBILE e INCONCRETIZZABILE.
Tutto iniziò l'estate del 2013... quando mi registrai su Hebbo Hotel (quello che oggi è Jebbo). C'era una competizione privata tra utenti nella quale avrebbe vinto chi creava il poker più bello dell'Hotel. Io creai un poker, me lo ricordo benissimo, era fatto tipo terrazza e sopra c'erano i dadi, insomma avevo utilizzato l'inventiva per attrarre giocatori anche perchè ci tenevo a diventare OP (Official Pokerist). Proprio quel giorno c'era il PM (Poker Manager) che girava per le stanze per cercare i poker più belli e provinarli (porgli delle domande) per constatare se questi erano idonei ad essere OP oppure no...
Arrivò il Poker Manager nel mio poker... ERA LEI <3
Io la seguii nella sua stanza laddove mi pose 5 domande sul poker e io le risposi benissimo tutte e 5 e fui preso come OP.
La aggiunsi su skype perchè come sapete nei retro funziona così, ogni team deve possedere skype per un contatto più facile all'interno dello staff.
Io iniziai a parlare con questa ragazza e già mi piaceva tantissimo come ragionava e come la pensava su ogni cosa...
PER 1 MESE MI TOLSI DAL PC, ABBANDONAI HEBBO E CHIUSI SKYPE
Circa 1 mese dopo, era la sera di un Mercoledì di Giugno, riaprii skype e vidi che questa ragazza iniziava a farmi la chiamata lei ed un'altro ragazzo... io risposi: non avevo nulla da fare e sonno non ne avevo. Io accettai la chiamata... RAGAZZI INIZIAI A SENTIRE LA SUA VOCE BELLISSIMA in miscuglio con quella di quel tizio di nome Giuseppe che poi si andò a coricare lasciando solo me e lei nella conversazione.
Ad un certo punto io le dicevo di fare la sessione web ma lei aveva vergogna...
La sera dopo ancora per caso ci risentimmo su skype e finalmente mise la web dopo molti tentativi da parte mia di convincerla... la misi anche io la web e mi ricordo ancora la sua prima espressione quando mi guardò, (mi prese per un criminale hahaha) perchè io ero tutto scombinato senza maglietta, in posa tutto impostato hahahah
Quando io la vidi per la prima volta lei mi fece vedere il vestito che avrebbe dovuto indossare per andare al matrimonio lo giorno avvenire, dopo aver parlato tanto ridevamo anche tanto, dicevamo un mucchio di cazzate. A me già piaceva tantissimo, lei diceva che io ero simpatico e che mi voleva dare un'abbraccio. Ma io sono di Napoli e lei e di Catania.
Ci scambiammo i numeri di cellulare, tutte le notti parlavamo, facevamo le 6 di mattina tutte le notti. NON DATEMI DELL'IDIOTA ERO INNAMORATO GIA' TANTISSIMO.
Siamo stati a fare questo fino il 16 Settembre quando iniziò la scuola. Ci messaggiavamo anche a scuola...
Dovevamo sentire le nostre voci sennò soffrivamo, non stavamo mai più di un'ora al giorno senza sentirci...
Le guerre con mia mamma erano tante, le guerre con i miei amici che mi dicevano che io ero malato di testa. Amici miei mi facevano malissimo quando mi dicevano queste cose perchè ero innamorato tantissimo e non volevo ammetterlo che fosse "IMPOSSIBILE".
Un giorno mia mamma mi prese per il culo, mi disse vacci a piedi a Catania vai così magari il papà ti ammazza anche che ne puoi sapere tu?
Niente... lei era triste ed anche io, volevamo contatto fisico ovviamente perchè eravamo innamorati troppo...
CONOBBI SUO PADRE TELEFONICAMENTE, LEI ME LO PASSO' A TELEFONO, FACEMMO CONOSCENZA.
FECI TANTISSIME GUERRE CON MIA MAMMA. SAPETE UNA COSA? NON SO COME LA CONVINSI, DOPO MOLTI DISCORSI ANCHE TRA MIA MAMMA E IL PAPA' DI LEI, IL 29 Dicembre comprai il biglietto dell'aereo all'aereoporto stesso.
VOLETE VEDERE COM'E' ANDATA A FINIRE???? *-*
[video=youtube;Qc0BAdQD5YE]http://www.youtube.com/watch?v=Qc0BAdQD5YE[/video]
AH... IL SUO NOME E': ELISEA <3 <3 <3 <3 <3
- - - Aggiornato - - -
PS: Ah, dimenticavo: il padre non mi ha ucciso. Tra me e lui è nato un grandissimo rapporto di amicizia.