Io per esperienza personale posso dire che è possibile.

Poi ho un amico che in chat ha conosciuto una ragazza dal piemonte,
si sono incontrati dopo un anno e ora abitano qui insieme

Impossible is nothing

Sicuramente puoi volere molto bene a una persona in chat, come è successo a me con tante persone. Su msn ho conosciuto tante persone che considero fratelli, e qualche amica a cui voglio bene e con una di esse tengo contatti anche telefonicamente... Diciamo che è come una sorella :emoji_smiley:
Ma l'amore in chat, beh è raro... Ma se è veramente forte, e dipende dai due innamorati, tutto è possibile, Vanessa ha fatto l'esempio.
 
L'Amicizia è l'amore esiste io per esempio con Retro-Servista,Mikelito,Ciro,Mirkuzzo faccio sempre chiamate con il Cellulare per problemi ho altro.. :emoji_smiley:
 
No. Per esperienza personale no.

Ne ho passate molte di ragazze via pc. MAI una volta che sia filata dritta con una di esse.
Magari se c'è la possibilità di incontrarsi si.. via pc una relazione non può andare avanti.
Cioè non sai mai cosa fà il partner, dove è, con chi è e con chi parla.
 
Ma c'è sempre il ragazzo che si vanta e dice sono Ricco,Gioco di qua,faccio di qua.. e viene subito riconosciuto come BM !
 
può darsi,però poi ci deve essere anche un contatto fisico,io credo che sia raro (per non dire impossibile) che due si amino tramite computer
 
l'amica di mia mamma si è fidanzata tramite facebook.
è un ragazzo simpatico,gentile,socievole,e addirittura gioca con me e non mi fa annoiare!
 
Secondo me no.. perchè sui tg ogni volta si sentono news del tipo. "si innamora su facebook e poi scompare" questo succede anche perchè non sai chi c'è dietro a quello schermo, anche un pedofilo che si spaccia per un bimbo indifeso.. ragazzi vi dico una cosa.. NON INCONTRATE MAI NELLA REALTA' LE PERSONE CONOSCIUTE ONLINE :emoji_slight_smile:
 
Beh .. Puo Essere.. perchè alla fine una ragazza o un ragazzo nel tuo caso ci si innamora dell'aspetto interiore di una ragazza. Certo .. se si è molto lontani qst amore insomma nn è uno dei + pratici .. specialmente alla nostra età k più di attraversare il centro nn possiamo fare.. Purtroppo a uno k mi piaceva gli è capitato .. Si erano conosciuti su metin 2 kn questa ragazza .. Lui di catania e lei di ... nn mi rikordo il paese xD ma vicino ad agrigento .. insomma .. Purtroppo qst due xD [diko purtroppo xk a me lui piaceva] Si sn innamorati .. e qlk volta.. lui va da lei in makkina... Anche se certe persone reputano qst cosa impossibile .. succede ed è + o - normale ... Quindi io dico di sì .. anche se è un'amore Limitato.
 
No, non ci credo. Non ha senso, come fai? Dietro ad una tastiera io posso dir di essere Bill Gates. Anche se, ad effetti pratici, non lo sono affatto.
 
No, non ci credo. Non ha senso, come fai? Dietro ad una tastiera io posso dir di essere Bill Gates. Anche se, ad effetti pratici, non lo sono affatto.

Stra-quoto, a me non è mai capitato.. al massimo mi sono potuto affezionare a qualcuna ma sempre in modo "amichevole" non per altro.
 
Come ho detto prima, secondo me proseguire una relazione solo tramite pc è impossibile nel caso dell'amore. Ma se dopo averla conosciuta ovunque su internet poi magari ci si incontra poi allora tutto è possibile, ma finchè non c'è contatto diretto difficilmente si potrà "amare"
 
Io dico che varia da persona a persona perche se incontri una persona umile che non dice di esser bill gates....puo nascere una bella amicizia...
 
Così e impossibile conoscersi profondamente nel carattere , ecc...
Secondo me NO
 
Si ...A me è successo ma è stato un disastro...Mi ero anke fida ufficialmene però : 1)La distanza fa male
2)Non pUoi sapere chi è in realtà
3) Ti fa le corna ...
 
Dipende , prova a infilare il pene nella porta usb del tuo pc e vedi se il pc lo riconosce come hardware valido.

Se non lo riconosce non puoi fare l'amore tramite pc e quindi si può dichiarare un EPIC FAIL.

Cià.
 
Amore assolutamente NO, può piacerti.. niente di più, poi se ci esci ecc.. allora è un discorso diverso.. ma se non hai un contatto diretto è una cosa ridicola
 
Dipende , prova a infilare il pene nella porta usb del tuo pc e vedi se il pc lo riconosce come hardware valido.

Se non lo riconosce non puoi fare l'amore tramite pc e quindi si può dichiarare un EPIC FAIL.

Cià.

Ti stimo.

Comunque la mia risposta è no. Io credo solo nell'amore che si viene a formare in Habbo. Quello è mitico.