Adesso voglio lo screen ?
No se puede, se no s'incazza
Adesso voglio lo screen ?
Ma che è il post trash di sciax2 ?
Ma che è il post trash di sciax2 ?
Niente affatto, la nostra storia sta andando avanti realmente. Anche oggi 3 ore in chiamata
In queste 3 ore ho scoperto altre cose non mi sono andate proprio a genio, tipo che Matheeus mette regolarmente like alle foto di Santuccio. Sapendo che si sta frequentando con me, non mi sembra una cosa molto bella da fare, gradirei pertanto delle spiegazioni.
Non capisco la censura alla mia faccia, però mi piace questa tua forma di gelosiaMa che è il post trash di sciax2 ?
Niente affatto, la nostra storia sta andando avanti realmente. Anche oggi 3 ore in chiamata
In queste 3 ore ho scoperto altre cose non mi sono andate proprio a genio, tipo che Matheeus mette regolarmente like alle foto di Santuccio. Sapendo che si sta frequentando con me, non mi sembra una cosa molto bella da fare, gradirei pertanto delle spiegazioni.
Direi che si possa anche chiudere questo topic, cosa ne dici? :*
PS: Ha accettato il mio nuovo taglio di capelli
Abbiamo deciso di adottare un bambino paraguaiano insiemeAllibito. Le mie congratulazioni per come si è evoluta questa storia. 1 anno a questa parte che è successo? Vogliamo notizieeeeeeee