Andare a letto presto la sera

Quando sono le 21:00 o le 21:30, prova a vedere qualche film, a leggere dei libri o a fantasticare. Io faccio sempre così.. E evita di alzarti tardi la mattina ::emoji_relieved:

Ok io avrei diverse solunzioni mmm 3!

[INFO] 1-Io avrei un script per il cervello, si chiama SEDATIVO!
Se lo vuoi và alle bancarelle abusive dei negroni (xD) e te la respiri tutta!:banana:

Comunque se vuoi la puoi pure chiamare Droga![/INFO]

[INFO]2-Ti spari così muori e dormi =) (P.S effetti collaterali un pò alti, fare con un pò di attenzione...)[/INFO]

[INFO]3-Cercarti una fidanzata viziata e carina (consiglio tua nonna :soso:emoji_slight_smile: e così ti chiede di stare sempre con lei e tu non usi il computer![/INFO]

Aspetto l'aumento di reputazione xDxDxD shifty

Ragazzi qua è un problema serio... non c'è soluzione... aspetto l'illuminazione di qualche genio!

P.S. Consiglio: sulle guide che avete fatto metteteci il creative commons xD

io quando andavo in 4° elementare andavo a dormire alle 8.30 e pensavo che le 22 sono tardissimo ò.ò xD adesso vado a dormire minimo alle 22 xD
comunque c'è un metodo:
Mangiare presto!...ad esempio alle 7 xD...
Fissare un orario con i canali della televisione (quando andavo in 4° facevano i cartoni animati e a un certo orario iniziavo a farmi il letto (19.30) e dopo mi facevo la doccia xD)
Mettersi nel letto alle 8.30 xd.. che non ti Addormenti subito ma dopo una mezzoretta/ora e se invece vuoi usare il computer a tutti i costi fai come cenerentola XD metti un timer alla spina così a un certo orario si spegne da solo

uppure ti compri un gregge di pecore e li conti
consigliata la seconda u_U

Ultima modifica: