Andare a scuola e morire

Napolimania

Utente Attivo
Autore del topic
30 Agosto 2007
394
0
Miglior risposta
0
Ecco il caso di un povero ragazzo.

Un giovanissimo studente del liceo scientifico Darwin a Rivoli, comune della prima cintura torinese, è morto questa mattina in seguito al crollo di un soffitto di un'aula. Altri venti ragazzi sono rimasti feriti, di cui quattro in gravi condizioni.

La vittima si chiamava Vito Scafidi, aveva 17 anni e abitava a Pianezza, località a pochi chilometri dalla scuola. Il giovane frequentava la quarta G e si trovava nella sua classe, al primo piano, durante l'intervallo, quando il soffitto è crollato. Già nella notte un albero ad alto fusto era caduto nel cortile del complesso scolastico. I soffitti delle aule vicine hanno retto ma ci sono vistose crepe.

Fonte: TgCom

Ultima modifica:
Qua il Preside deve andare in galera! Deve prendersi le proprie responsabilità! Doveva controllare la scuola "Interamente", da cima a fondo!

qwe

Dovrebbero miliorare la sicurezza delle strutture scolastiche perchè non è la prima volta che succede una cosa di questo genere..Povero ragazzo...

ragazzi io avrò 15 anni ma ho avuto un'esperienza del genere, la scuola mia il galilei è messa in quelle condizioni da rifare tutta e menomale che da noi non è successo nnt ancora...Mi dispiace per il ragazzo che poteva avere ancora tutto dalla vita ma uno stupido fatto gli ha fatto finire tutti i suoi sogni...vbb cose che capitano ma potevano capitare in un diverso modo..

Ragazzi e che ci possiamo fare ormai e successa ora devono stare più attenti perchè se succede un altra cosa del genere succederà il finimondo

Spesso, quando ero stufo della scuola, dicevo sempre "Crollano tante scuole, la mia non crolla mai?"

Mi rimangio tutto.. credo che non dirò più una cosa del genere..
Non ho mai pensato alle conseguenze.. e sinceramente, visto che non vado a scuola da tempo.. un pò mi manca ::emoji_relieved:

Cmq mi dispiace per questo ragazzo.. 17 anni..

ragazzi io avrò 15 anni ma ho avuto un'esperienza del genere, la scuola mia il galilei è messa in quelle condizioni da rifare tutta e menomale che da noi non è successo nnt ancora...Mi dispiace per il ragazzo che poteva avere ancora tutto dalla vita ma uno stupido fatto gli ha fatto finire tutti i suoi sogni...vbb cose che capitano ma potevano capitare in un diverso modo..

Denuncia la scuola usa questo come pretesto.

Povero Ragazzo morire a 17 anni per la scuola cry

povero ragazzo....una vita sfumata per colpa di una persona che non sa amministrare la scuola(cioe il preside),ma questi qua che anno in testa al posto del cervello????i criceti????la scuola,simbolo di sicurezza la vediamo come una camera a gas,entri la dentro e muori ma dai su mi viene la nausea a pensarci non si fa cosi,quando andavo alle medie un'aula del piano stava crollando e ci mancava pocho che cadeva durante le ore di lezione......

Anch io ho sentito kuesta kosa..e mi dispiace molto..
ma poi altri ragazzi della scuola hanno detto ke c'èrno crepe dapertutto e non era mai stata ristrutturata.. -.-
non si puo morire per kose del genere..

....sono senza parole e quell'idiota di una gelmini vuole pure dimezzare i fondi