Andare a scuola e morire

Che ingiustizia, beata ignoranza.
Nonostante hanno visto cadere un albero e si siano accorti delle crepe sui muri i docenti e il consiglio scolastico hanno permesso agli alunni di andare a scuola. Ripeto:
Beata ignoranza.

Io mi stavo bekkando una sospensione per aver risposto al preside che era un pezzente che potrebbe spendere i soldi nella scuola, la scuola dove vado io e dove è andato Anattup quest'anno cade a pezzi!

scusate ragazzi ma la mia skuola kade a pexxi e hanno finito oggi di aggiustarla, ma per rifare le skuole deve morire un ragazzo?

pOVERO
kavolo Di fine ke ha fatto :'(
Poverì
Il preside devè morì lui e i professorì
ke manko kontrollano!

Poveretto , Anche la Mia Scuola , ci sono tutte le crepe e molte volte si sentono tipo dei crollamenti dal tetto , voi direste che sono quelli del piano di sopra , ma il bello è che sono l ultimo piano , quindi , vivo con l'incubo di morire a scuola :sisi:

povero ragazzo. il governo gelmini dovrebbe dare + soldi alle scuole in modo tale da poterle dare una risistemata.

secondo me non è possibile che in Italia continuino a succedere cose del genere e non si faccia ancora niente...lo stato potrebbe provvedere a mandare degli addetti a controllare lo stato delle strutture della scuola...l'Italia ha pochi soldi ma quello che gli rimane potrebbe spenderlo per le persone che costituiranno il futuro del nostro paese...basterebbe che togliessere una minima parte dallo stipendio degli onorevoli e in tutta Italia le cose andrebbero meglio -.-

questo è quello che penso io ed è anche una verità purtroppo :emoji_slight_frown::