Thread obsoleto Andare online con Modifica?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KiazerX

Nuovo utente
Autore del topic
5 Novembre 2011
18
0
Miglior risposta
0
Ho una Xbox Modificata con lettore Philips e DashBoard 2.0.13599.0 e vorrei sapere se posso andare online con una copia di Battlefield 3

Ho provato ad iscrivermi, ma quando vado mi dice prima che c'è un aggiornamento del sistema. Lo faccio?

Ultima modifica:
Riferimento: Andare online con Modifica?

Non farlo o perdi la modifica. Non puoi giocare online con copie di giochi oppure ti bannano.

Risolto?

@Stefyx: Nemmeno con copie originali? Perché tengo comunque gli originali, ma se voglio partecipare al live devo mettere questo aggiornamento.

E poi: Quando esce la nuova dashboard (domani) la posso aggiornare scaricandola dal sito?

@Stefyx: Nemmeno con copie originali? Perché tengo comunque gli originali, ma se voglio partecipare al live devo mettere questo aggiornamento.

E poi: Quando esce la nuova dashboard (domani) la posso aggiornare scaricandola dal sito?

Con i giochi originali si.
Si puoi. Se vuoi più sicurezza chiedi a @crokki95

Si, con le copie originali puoi.

Ho la Xbox 360 Slim Modificata.

@fonzi98 e @Stefyx: Ok, ma quando provo a mettere "partecipa a xbox live" mi dice che devo fare un aggiornamento di sistema, lo faccio? E poi la dashboard (la nuova) posso scaricarla domani senza correre rischi?

Ti conviene aspettare un po prima di giocare online come hai detto stesso tu domani uscira la dashboard nuova e dopo domani il firmware nuovo quindi...

ps non fare l'aggiornamento senno il dea.bin si aggiorna

@fonzi98 e @Stefyx: Ok, ma quando provo a mettere "partecipa a xbox live" mi dice che devo fare un aggiornamento di sistema, lo faccio? E poi la dashboard (la nuova) posso scaricarla domani senza correre rischi?
No, non farlo oppure la modifica si elimina.
Aspetta un pò come ti ha detto Crokki95

@fonzi98 Si elimina solo la modifica o si corrono rischi per la console? Perché stavo pensando di levarla

@Stefyx Allora faccio l'aggiornamento ufficiale della microsoft, così mi si leva solo la modifica e posso poi in futuro giocare online con giochi originali. Posso andare tranquillo allora?

Sisi, e grazie! Adesso mi levo la modifica, che distrugge solo una console.

Ti ringrazio per tutto l'aiuto che mi hai dato!

Ma non è a tutti così!!!Dipende da che firmware monta se ha lt+1.9 o 2.0 aggiorni solo il dea.bin non si riscrive il firmware vieni flaggato e non puoi giocare con i backup anche offline...

@crokki95 Non so che modifica ho... Comunque a me basta solo che si levi la modifica senza danneggiare la console e possa giocare con gli originale Online e fare tutte le cose ufficiali. Sai come posso vedere la modifica?

Ultima modifica:

@crokki95 Non so che modifica ho... Comunque a me basta solo che si levi la modifica senza danneggiare la console e possa giocare con gli originale Online e fare tutte le cose ufficiali. Sai come posso vedere la modifica?
Certo,sicuramente non andato online in questi periodi con la modifica,perché come ti ho detto solo con le versioni vecchie di lt la modifica si perde negli altri casi la modifica resta ti fa un danno per sempre ovvero vieni flaggato e non puoi piu giocare con i backup come ti ho detto ieri...Cmq fai cosi vai da chi ti ha modificato la xbox e digli di toglierti il firmware hack molto semplicemente...Se invece la mod l'hai fatta da solo basta prendere i file OFW(original firmware) e riflashare il lettore...Ti consiglio di non fare niente da solo e di nn prendere decisioni affretate rivolgiti ad un tecnico...

Ultima modifica:

@crokki95 Ma quando vengo flaggato non posso nemmeno giocare con gli originali online/offline? Oppure solo Offline ma posso fare gli aggiornamenti normalmente? Scusami se ti faccio queste domande, ma non me ne intendo di modifiche XD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sentite, ho messo l'aggiornamento della dashboard su una chiavetta. L'ho avviato e mi ha installato tutto. Metto la copia di Naruto e mi va perfettamente. Ora vado sul Live e dice che posso iscrivermi senza chiedermi l'aggiornamento. Ora, se mi iscrivo posso giocare con i game originali? (Non so come ci sono riuscito xD)

Ultima modifica:

Solo online nn puoi giocare ma no quando sei flaggato ma quando sei bannato!!!

Allora, ho messo Battlefield e non mi parte più, ma i giochi vecchi (Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2, Dragon Ball ecc...) partono e sono riuscito a connettermi al Live. Secondo te ora potrò giocare normalmente con giochi originali?

Ultima modifica:

Non dovevi aggiornare e ne tanto meno connetterti, sinceramente ora nn so...Quello che so per certo è che stai nella mia stessa situazione xbox modificata,funzionamento solo giochi normali,giochi xdg3 xdg2 e ap2.5 non ti fungono apparte per qualche eccezione...Prova a mettere un gioco originale dovrebbe funzionare,ma per il live hai i giorni contati,potresti essere bannato in qualunque momento...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.