Thread obsoleto Andare online con Modifica?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Andare online con Modifica?

Se esegui solo l'aggiornamento per xBox live o per la nuova dashboard si elimina solamente la modifica... si corrono rischi solo se giochi online con giochi pirata non originali che possono causare il ban perenne da xBox live

Dipende da che firmware monta la tua xbox se hai lt+2.0 e fai l'aggiornamento della dash tramite live in teoria dovresti essere flaggato per poi essere bannato...Ma non ti rimuove la modifica...Ma se hai un firmware più vecchio di lt+1.9.1 allora la modifica si cancella...Io ho aggiornato la mia xbox al live con lt+2.0 o messo lt+3.0 e attualmente sto giocando anche online con il titolo xgd3 moder warfar 3...Per ora questa versione 3.0 sembra essere definitiva poi nn si sa...

No, non puoi giocare online con copie di Giochi xBox.
Con giochi originali si ma se devi fare l' aggiornamento ti conviene giocare offline ;)

No, non puoi giocare online con copie di Giochi xBox.
Con giochi originali si ma se devi fare l' aggiornamento ti conviene giocare offline ;)
Ma perché insistete?!?!?!?!?!?Può giocare online con i backup...Io lo sto facendo da circa un anno e non mi è mai successo nulla...L'unica accortenza è quella di sapere quando aggiornare la propria dashboard e il proprio CFW punto ^^qwe

Parliamoci Chiaro...Se Avevi Una Modifica Con Qui Potevi Andare Onlibe Te Lo Dicevano Al Negozio.
Esistono Delle Patch Per Usare I Giochi in Multiplayer.
Io La Ho Da 4 Anni E Gioco Online Con I Giochi scaricati E Non Sono Mai Stato Flaggato o Bannato.

Ultima modifica:

Parliakoci Chiaro...Se Avevi UNa Modifica Con Qui Potevi Andare Onlibe Te LO Dicevano Al Negozio.Esistono Delle Patch Per Usare I Giochi in Multiplayer.Io La Ho Da 4 Anni E Gioco ONline Con I Giochi scaricati E Non Sono Mai Stato Flaggato o Bannato.
Finalmente ma perché invece si ostinano a pensare il contrario?!?!?!?

scuste se m'intrometto ma vorrei kiarire un mio dubbio io ho la modifica LT3.0 e vorrei giocare online.Per andare su xbox live mi kiede di fare un aggiornamento ma la modifica salterebbe con questo aggiornamento o lo posso fare tranquillamente

Dovresti seguire delle guide sulla LT+3.0. Poi per questi problemi ti consiglio di creare un topic a parte ;)

scuste se m'intrometto ma vorrei kiarire un mio dubbio io ho la modifica LT3.0 e vorrei giocare online.Per andare su xbox live mi kiede di fare un aggiornamento ma la modifica salterebbe con questo aggiornamento o lo posso fare tranquillamente

Se ti chiede un aggiormento senza che tu abbia inserito un disco, tranquillo non si leva, se hai inserito il disco, dipende da quale, poi avendo quel tipo di modifica è facile che comunque si levi

vb nn fa nnt lo kiedo a ki mi ha fstto la modifica così risolvo tutto

Hai risolto? Credo che però sia inutile parlare in un'altro topic abbandonato, crea un topic e ti aiuteremo ;). Segnalo topic per chiusura(ormai abbandonato) :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.