Domanda Andate al Mc'Donalds ? Se Si , Cosa Prendete ?

Io di solito prendo BigMac... ma adesso quando vado prenderò Happy Meal almeno mi danno il pupazzo di Alvin Superstar 2 xD

allora mackmenu con big mac e il crochette di pollo da 6 con 2 fante grandi !!! ho 15 anni e sono a peso forma xD

Non mi piace il McDonalds si è sempre parlato male della Agenzia e della sua produzione

Io ci vado ogni tanto, prendo l' Happy Meal oppure qualche porzione di patatine fritte.

Una curiosità, ma i menù che avete citato in cosa consistono?

il MC menu' è un menu a tua scelta che costa 7 euro circa [un panino grande costa 6 euro perciò conviene]
che è formato da
Bevanda a tua scelta Grande
Panino a tua scelta Grande
Patatine a tua scelta Grande

Comunque io prendo mc menu' con patate vertigo,coca cola,eil panino prendo sempre quello nuovo della settimana oppure quello a 3 piani xD

io la prossima volta che vado vorrei provare il Chico Wrap qualcuno lo ha provato ? Se Si ne vale la pena prenderlo ?

Comunque Per chi Prende qualcosa ma non si ricorda il nome ecco il sito :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
andate su Menù e Vi Illustrerà tutti I Menù .

xD quando vado al mc donald mangio come un porco!
Comunque prendo, un Crispy Mc Bacon con patatine e cocacola grande e poi siccome ho ancora fame
Prendo un BigBig Mac ^^

Ma l'happy meel ( come cavolo si chiama lui xD ) è quello per i bambini con il regalo dentro *_* giusto ?

Ma l'happy meel ( come cavolo si chiama lui xD ) è quello per i bambini con il regalo dentro *_* giusto ?

si è quello che contiene Toast/panino/ecc.. a scelta più Bibita , Patatine Fritte , barretta di Cioccolato & Regalo .

Ci vado davvero poco tipo 1 volta ogni 2 o 3 mesi comunque quando ci vado prendo Mac Menù
Saluti , Mix