Salernitana_92
Utente Assiduo
- 30 Marzo 2009
- 767
- 0
- Miglior risposta
- 0
Vuoi dire che Pepe non si merita la Nazionale ?
Mio caro se dici cosi non capisci niente di calcio.
Pepe in Confederation Cup , per quel poco che ha giocato , ha fatto benissimo.
Corre , gioca per la squadra , è agonisticamente cattivo e ci mette il cuore .
Si è visto ieri sera : Mancavano 3 minuti , è entrato e ha dato la spinta finale quando tutti erano psicologicamente giù dopo il goal dell' Irlanda.
Sono d'accordo con te per la vicenda di Cassano ma non è un santo che risolve i problemi dell'italia.
Se Lippi non lo convoca avrà i suoi BUONI motivi.
A finale : Siamo in Sud Africa per competere ancora una volta !
Forza Italia
Hai tutte le ragioni del mondo,Pepe è stato determinante,questa italia ha un che che non mi convince,non so.......vedremo in Sud Africa come si comporterà
Anche qui hai ragione,certa gente non aziona proprio il cervello quando scrive......In italia ci sono più stanieri che italiani quasi,e i giocatori della juve sono i migliore fisicamente e mentalmente....Amauri dovrebbe convocare,lui è un gran attaccanteScusami ma che giocatori dovrebbe mettere ?
L'inter NON ha italiani a parte Santon ( Balotelli non si merita la nazionale secondo me )
Del Milan : Zambrotta e Pirlo mi sembrano i migliori. ( Anche se Pippo Inzaghi è un mostro )
Lazio e Roma : hanno pochissimi giocatori buoni a parte De Rossi e Foggia .
Formazione dell'Italia ( possibile )
Buffon
Zambrotta Cannavaro Chiellini Grosso
De Rossi
Camoranesi Pirlo Marchisio
Gilardino Iaquinta
Adesso dimmi :
- C'è un altro portiere italiano al livello di Buffon ?
- Ci sono altri due centrali di difesa ai livelli di Cannavaro e Chiellini ?
- C'è un altro terzino destro italiano al livello di Grosso
- Ci sono altri due centrocampisti italiani ai livelli di Camoranesi e Marchisio ?
- C'è un altra punta al livello di Iaquinta ? ( che in questo periodo è in SUPER forma )
Se hai per ogni domanda un giocatore ADATTO e agli stessi livelli , avrai ragione che Lippi è un tifoso e non un allenatore.
Secondo me non ce ne sono e non possiamo dare alla juve la colpa che compra giocatori italiani.
Anzi dobbiamo ammirarla e apprezzarla , non come certe squadre che in allenamento usano l'inglese come lingua .
Ultima modifica: