Info Andiamo in Sud Africa!!!!!!!!!!!

Vuoi dire che Pepe non si merita la Nazionale ?
Mio caro se dici cosi non capisci niente di calcio.

Pepe in Confederation Cup , per quel poco che ha giocato , ha fatto benissimo.
Corre , gioca per la squadra , è agonisticamente cattivo e ci mette il cuore .
Si è visto ieri sera : Mancavano 3 minuti , è entrato e ha dato la spinta finale quando tutti erano psicologicamente giù dopo il goal dell' Irlanda.

Sono d'accordo con te per la vicenda di Cassano ma non è un santo che risolve i problemi dell'italia.
Se Lippi non lo convoca avrà i suoi BUONI motivi.

A finale : Siamo in Sud Africa per competere ancora una volta !
Forza Italia

Hai tutte le ragioni del mondo,Pepe è stato determinante,questa italia ha un che che non mi convince,non so.......vedremo in Sud Africa come si comporterà

Scusami ma che giocatori dovrebbe mettere ?
L'inter NON ha italiani a parte Santon ( Balotelli non si merita la nazionale secondo me )

Del Milan : Zambrotta e Pirlo mi sembrano i migliori. ( Anche se Pippo Inzaghi è un mostro )

Lazio e Roma : hanno pochissimi giocatori buoni a parte De Rossi e Foggia .

Formazione dell'Italia ( possibile )

Buffon

Zambrotta Cannavaro Chiellini Grosso

De Rossi

Camoranesi Pirlo Marchisio

Gilardino Iaquinta

Adesso dimmi :

- C'è un altro portiere italiano al livello di Buffon ?
- Ci sono altri due centrali di difesa ai livelli di Cannavaro e Chiellini ?
- C'è un altro terzino destro italiano al livello di Grosso
- Ci sono altri due centrocampisti italiani ai livelli di Camoranesi e Marchisio ?
- C'è un altra punta al livello di Iaquinta ? ( che in questo periodo è in SUPER forma )

Se hai per ogni domanda un giocatore ADATTO e agli stessi livelli , avrai ragione che Lippi è un tifoso e non un allenatore.

Secondo me non ce ne sono e non possiamo dare alla juve la colpa che compra giocatori italiani.
Anzi dobbiamo ammirarla e apprezzarla , non come certe squadre che in allenamento usano l'inglese come lingua .
Anche qui hai ragione,certa gente non aziona proprio il cervello quando scrive......In italia ci sono più stanieri che italiani quasi,e i giocatori della juve sono i migliore fisicamente e mentalmente....Amauri dovrebbe convocare,lui è un gran attaccante

Ultima modifica:
- C'è un altro terzino destro italiano al livello di Grosso
- Ci sono altri due centrocampisti italiani ai livelli di Camoranesi e Marchisio ?
- C'è un altra punta al livello di Iaquinta ? ( che in questo periodo è in SUPER forma )
Buffon va benissimo.
I centrali idem.
Grosso è un terzino sinistro non destro.
Zambrotta oramai fa veramente schifo e si può benissimo cambiare.
Pirlo e Totti non ti dicono nulla?
Rossi? Cassano? Pazzini? Balotelli?
Naaa, perchè Iaquinta è sempre più forte ^^ E come mai non segna da Giugno 2006 (2-0 contro il Ghana)?

Mi sembra ci siano state abbastanza partite e altrettante convocazioni per farlo.
O mi sbaglio?

Totti , Del Piero , Cannavaro , Inzaghi , Toni non erano giovanissimi.

Per non parlare dei 28enni presenti in squadra.

Totti aveva 29 anni, ancora oggi ci sono giocatori su questa età in Nazionale. Il più vecchio era Inzaghi.

Per quanto riguarda il discorso Juve; non possiamo criticare l'unica squadra Italiana che ha Campioni Italiani in rosa. La Juve ha i migliori giocatori ed è giusto che la maggior parte dei convocati siano bianconeri.
Naturalmente però meriterebbero spazio anche quelli che ha citato Kepl, soprattutto Cassano e Pazzini. Balotelli no, deve ancora maturare!

Buffon va benissimo.
I centrali idem.
Grosso è un terzino sinistro non destro.
Zambrotta oramai fa veramente schifo e si può benissimo cambiare.
Pirlo e Totti non ti dicono nulla?
Rossi? Cassano? Pazzini? Balotelli?
Naaa, perchè Iaquinta è sempre più forte ^^ E come mai non segna da Giugno 2006 (2-0 contro il Ghana)?

Mi sembra ci siano state abbastanza partite e altrettante convocazioni per farlo.
O mi sbaglio?

Zambrotta fa schifo ? E dimmi con chi lo cambi.

Pirlo mi pare che gioca , Totti non vuole andare in nazionale perchè ha degli acciacchi fisici e non è più giovane come una volta.

Rossi ok , Cassano ok , Pazzini ok , Balotelli no !
Non è un giocatore maturo. Gioca solo per se stesso e non per la squadra.
In poche parole deve prendere ancora gli schiaffi e diventare maturo.

Poi te stai qui a parlare di calcio ?
Quando è stato l'ultimo goal di Iaquinta ? Nel 2006 ?

E mi sa che ti sei perso un po di partite.. :ridicolo:

L'ultimo goal di Iaquinta è stato il 09/09/09 Italia - Bulgaria 2 - 0.

Quindi prima di scrivere cavolate documentati :soso:

Zambrotta fa schifo ? E dimmi con chi lo cambi.

Pirlo mi pare che gioca , Totti non vuole andare in nazionale perchè ha degli acciacchi fisici e non è più giovane come una volta.

Rossi ok , Cassano ok , Pazzini ok , Balotelli no !
Non è un giocatore maturo. Gioca solo per se stesso e non per la squadra.
In poche parole deve prendere ancora gli schiaffi e diventare maturo.

Poi te stai qui a parlare di calcio ?
Quando è stato l'ultimo goal di Iaquinta ? Nel 2006 ?

E mi sa che ti sei perso un po di partite.. :ridicolo:

L'ultimo goal di Iaquinta è stato il 09/09/09 Italia - Bulgaria 2 - 0.

Quindi prima di scrivere cavolate documentati :soso:

Zambrotta concordo con Kepl , fa schifo.
Poi Pirlo secondo me è da buttare. Per il resto sono d' accordo con te. Specialmente su balotelli.

P.S. @ kepl
[yt]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/WnZc5LVK3XQ&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/WnZc5LVK3XQ&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/yt]

Non è un' offesa eh? xD.

KeplA solo perchè tifi Inter vai a buttare boiate su Iaquinta?
Sai quand'è l'ultima volta che ha segnato Vincenzo Iaquinta?

Italia - Bulgaria 2-0

Iaquinta
Grosso

NON SPARARE BOIATE

La nazionale è una buona squadra, l'unica cosa che manca è l'attacco e il centrocampo non è dei meglio.

KeplA solo perchè tifi Inter vai a buttare boiate su Iaquinta?
Sai quand'è l'ultima volta che ha segnato Vincenzo Iaquinta?

Italia - Bulgaria 2-0

Iaquinta
Grosso

NON SPARARE BOIATE

Bello ripetere le stesse cose degli altri, vero? -.-

Scusate, mi sarò confuso :-)

Ma mi sembra che in Campionato giochi molto bene e in Nazionale non si dà da fare..

E poi io commento sempre da sportivo, non da interista.

- C'è un altro portiere italiano al livello di Buffon ? - in questo momento no
- Ci sono altri due centrali di difesa ai livelli di Cannavaro e Chiellini ? - bottinelli piuttosto di cannavaro (ormai è finito, va bene che è il capitano ma..)
- C'è un altro terzino destro italiano al livello di Grosso - santon, criscito
- Ci sono altri due centrocampisti italiani ai livelli di Camoranesi e Marchisio ? - montolivo nel ruolo di marchisio, d'agostino (non è proprio il suo ruolo) o pepe in quello di camoranesi
- C'è un altra punta al livello di Iaquinta ? ( che in questo periodo è in SUPER forma ) - pazzini, di natale, gilardino, inzaghi, di vaio, totti (che vuole ritornare in nazionale) e non finirei più

Essì , Di Vaio ci vorrebbe proprio per ringiovanire la nazionale :emoji_relieved:.
No , a parte gli scherzi, Pazzini non ce lo vedo ancora in nazionale , Gilardino si.
Inzaghi ormai non ha l' età giusta (anche se per me è sempre il migliore), Totti non se lo merita. Di Natale in campionato sta facendo bene , ma ha deluso con la nazionale
Iaquinta per il momento resta al suo posto , al limite se la gioca con gila.
Aspettiamo che Toni torni quello di una volta e che Aquilani si riprenda dall' infortunio.

beh ma che centra finchè fa gol va bene :o:
l'anno scorso ne ha fatti 24 di vaio e da solo ha salvato il bologna..
pazzini in 25 presenze con la samp ha fatto 15 gol (in campionato) e ha 25 anni, mi sembra pronto, inzaghi è sempre un giovincello di 36 anni e l'ha sempre fatto vedere (non hai visto che mostro che è il portiere greco? ha quasi 39 anni..), totti ok e con un di natale così non vedo perchè non potrebbe provarlo in nazionale, poi un uomo con la sua velocità e vena realizzativa è adatto per questa nazionale con grandi interditori come pirlo o d'agostino
toni se non se ne va dal bayern, è finito e aquilani spero proprio che si riprenda perchè potrebbe avere una grande carriera

Bello ripetere le stesse cose degli altri, vero? -.-

Scusate, mi sarò confuso :-)

Ma mi sembra che in Campionato giochi molto bene e in Nazionale non si dà da fare..

E poi io commento sempre da sportivo, non da interista.

Io non avevo letto quello che aveva scritto, poi , se non ricordo male avevo pure fatto un topic. :-)

- C'è un altro portiere italiano al livello di Buffon ? - in questo momento no
- Ci sono altri due centrali di difesa ai livelli di Cannavaro e Chiellini ? - bottinelli piuttosto di cannavaro (ormai è finito, va bene che è il capitano ma..)
- C'è un altro terzino destro italiano al livello di Grosso - santon, criscito
- Ci sono altri due centrocampisti italiani ai livelli di Camoranesi e Marchisio ? - montolivo nel ruolo di marchisio, d'agostino (non è proprio il suo ruolo) o pepe in quello di camoranesi
- C'è un altra punta al livello di Iaquinta ? ( che in questo periodo è in SUPER forma ) - pazzini, di natale, gilardino, inzaghi, di vaio, totti (che vuole ritornare in nazionale) e non finirei più

-Bottinelli ? Dove gioca ? MAI SENTITO

- Criscito sono d'accordo con te ma Santon non sono d'accordo perchè non gioca mai nell'inter.

-Montolivo non ha MAI fatto bene in Nazionale , D'agostino iDem , Pepe sono d'accordo è un buon giocatore.

- Iaquinta non puoi sostituirlo ne con inzaghi ( troppo vecchio ) , di vaio ( troppo vecchio ) ,totti ( non tornerà in nazionale ) , di natale ( non ha lo stesso ruolo di Iaquinta ) , Gilardino forse.. Negli ultimi giorni ha dimostrato di essere un attaccante di razza !

L'Italia con questa nazionale, il mondiale lo vede con il binocolo.
Cosa più reale è che l'Italia possa passare i gironi.
Ma insomma ci vuole gente fresca, a partire da Cassano.
Un bel tridente: Cassano-Gilardino-Quagliarella(Di Natale).
Lippi convoca Cassano e non faremo figure di ***** sconvolgenti al mondiale.

Iaquinta e Di Natale non sono dello stesso ruolo? O.o
Sono entrambe veloci seconde punte che possono fare anche gli esterni in un tridente. Entrambi sono in forma in campionato, ma continuano a deludere in azzurro.
Per me comunque, al Mondiale ci andranno sia Totti che Cassano!

Iaquinta è una punta come Toni :°°:

Io ormai ci rinuncio; Che Lippi faccia quel che vuole. Ma per me verremo eliminati agli ottavi. (massimo)

Iaquinta è una seconda punta! Nella Juve gioca alle spalle di Amauri e in Nazionale giocava spesso alle spalle di Toni!