• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Anonymous:Chi sono? Quali furono il loro attacchi?

Riferimento: Anonymous:Chi sono? Quali furono il loro attacchi?

Hai dimenticato molti altri attacchi ad esempio: operazione bilderberg e l'attacco al vaticano.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e poi tutti questi attacchi hanno una motivazione logica si riuniscono nel loro sito e la pianificano l'attacco cioè decidono il D-dos (LOIC-RefRef-Xat) e molti altri.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Anonymous:Chi sono? Quali furono il loro attacchi?

Anonymus siete i miei idoli vi stimo....un giorno vorrei far parte della vostra banda :cry::cry:
 
Riferimento: Anonymous:Chi sono? Quali furono il loro attacchi?

Anonymus siete i miei idoli vi stimo....un giorno vorrei far parte della vostra banda :cry::cry:
public%5Cbanda%5Cvigbanda.jpg

:emoji_relieved:


Evita commenti inutili!
 
Riferimento: Anonymous:Chi sono? Quali furono il loro attacchi?

Ma se un bambino di 2 anni ha l'aids lo devono far entrare in piscina? -.- fate caso che ha fatto pipì in piscina e ammalò 4-5 persone come minimo,cosa devono fare lo devono far entrare? -.- io non lo farei entrà mai (NON MI PRENDETE PER RAZZISTA) xD
 
Gli Anonymous, da quanto ho capito, combattono per il libero uso di internet senza nessun pagamento, e combattono contro le ingiustizie dello stato che, per esempio, chiude siti dove poter scaricare programmi o altro in maniera gratuita e anche altro.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2