AnonyMous su ChatRoulette guarda Screen

Riferimento: AnonyMous su ChatRoulette guarda Screen

1° Io non ho detto che non era vero, anzi vi stavo difendendo.
2° A me di queste discussioni non me ne importa niente.
Evitiamo di incolpare la gente se non si sa neanche capire cosa uno Scrive. Grazie (:

Abbiamo taggato semplicemente tutti quelli che avevano commentato nel topic.

Abbiamo taggato semplicemente tutti quelli che avevano commentato nel topic.
Senti, non mi Quotare e ne Menzionare più, perché questa sarebbe una discussione inutile e stupida, bhè hai visto un fesso con la maschera degli Anonymous, vuoi che ti batto le mani? EVITA.

Di sicuro gli Anonymous non perdono tempo su chatroulette :emoji_relieved:

Di sicuro gli Anonymous non perdono tempo su chatroulette :emoji_relieved:

Dire.. Però mai dire mai...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se vedete uno con la maschera di zorro? chi è? Zorro ovviamente :facepalm:

Ultima modifica:

Che Fail! Tu pensi veramente che un esponente Anonymous va su Chatroulette a vedere ca*zzi! .-.
Anche io avevo una maschera di V per Vendetta.. non vuol dire niente. :soso::emoji_relieved:

Ciao Ragazzi, Mentre ero su chatroulette alle ore 23:40 con il mio amico @giacchi7 abbiamo visto uno di loro.. Bhè, si loro gli Anonymous Abbiamo fatto anche qualche Screen, per quelli che non ci Credevano.. @Sicily @xEaglex @GabriHack @Nicker @Doubleface @Davy-96 @Openis @Mitogiovystar Voi non ci credevate nel topic che ha postato il Mio Amico Giacchi7? .. AnonyMous su ChatRoulette Ecco qualche Prova:
mmdan5.png

2i74c1t.png

se3jvo.png

A voi i commenti. :soso:
  • Vi ricordiamo che questi non sono Anonymous
  • Sul primo screen si vede ce parlvate delle vostre preferenze( molto normale)
  • Non avevamo detto che voi non avevate visto questi segoni alle 23:40 di notte, avevamo detto che quelli non erano Anonymous.

• --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
    Ciao Ragazzi, Mentre ero su chatroulette alle ore 23:40 con il mio amico @giacchi7 abbiamo visto uno di loro.. Bhè, si loro gli Anonymous Abbiamo fatto anche qualche Screen, per quelli che non ci Credevano.. @Sicily @xEaglex @GabriHack @Nicker @Doubleface @Davy-96 @Openis @Mitogiovystar Voi non ci credevate nel topic che ha postato il Mio Amico Giacchi7? .. AnonyMous su ChatRoulette Ecco qualche Prova:
    mmdan5.png

2i74c1t.png

se3jvo.png

A voi i commenti. :soso:
    • Vi ricordiamo che questi non sono Anonymous
    • Sul primo screen si vede ce parlvate delle vostre preferenze( molto normale)
    • Non avevamo detto che voi non avevate visto questi segoni alle 23:40 di notte, avevamo detto che quelli non erano Anonymous.

Ultima modifica:

ahahah che fail!

Tra l'altro la grande grammatica inglese che usavate voi e quello...:emoji_relieved:
@Frizz Chiudi il topic sennò diventa un campo di flame:soso:

Comunque è una immagine animata, ti pare che gli anonymous vanno su chatroulette.

@Mitogiovystar era inglese e noi gli abbiamo parlato inglese? @Grido non era un immagine animata parlavano anche però fra di loro perchè erano olandesi e siccome parlava in inglese gli abbiamo parlato inglese. Capite?

Ok comunque la maschera degli anonymous si compra facilmente su eBay.

Ah, una cosa, che mi ritorna in mente. Tempo fa, c'è stata la manifestazione a Roma, e al Telegiornale passavo in giro con la telecamera, hanno inquadrato un balcone e cerano 2 Ragazzi con la maschera degli Anonymous, ciò significa che non erano gli Anonymous
Per arrivare al nocciolo del discorso: Gli Anonymous non sono in giro per il Web a Cazzeggiare o a fare, loro hanno ben'altro da fare, forse stanno facendo un'altro Attentato alla PlayStation Network, non si sà. Ma è certo che quelli non Sono ne gli Anonymous del tuo screen e ne gli Anonymous del Telegiornale. Quindi evitiamo questa Discussione idiota.