Anonymous su Chatroulette

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Anonymous su Chatroulette

Sicily mi stai scassando, se sono bogliate sono un frocio uno sfigato un testa di c**** quello che volete voi ma se vi sto dicendo una cosa non c'e bisogno di reagire tutti così. Basta elimino tutto state scassando la m***** tutti quanto siete

Ognuno è libero di postare quello che vuole, sempre rispettando il regolamente, quindi se uno ti dice che non è vero non ti scaldare così tanto! :emoji_relieved:

PS. Per me potete chiudere :bye:

Ognuno è libero di postare quello che vuole, sempre rispettando il regolamente, quindi se uno ti dice che non è vero non ti scaldare così tanto! :emoji_relieved:

PS. Per me potete chiudere :bye:

Hai ragione tu ok? Esprimi il tuo parere ma non mi devi prendere per un cojons senza motivo. Fate come volete

Hai ragione tu ok? Esprimi il tuo parere ma non mi devi prendere per un cojons senza motivo. Fate come volete

Io non ti sto prentendo per niente, stai dicento tutto tu, ho semplicemente detto che quelli NON
sono gli anonymous!
Tutti posso comprare un maschera e indossarla :emoji_relieved:

Io non ti sto prentendo per niente, stai dicento tutto tu, ho semplicemente detto che quelli NON
sono gli anonymous!
Tutti posso comprare un maschera e indossarla :emoji_relieved:

Ecco e dillo prima, non dire che mi sto inventando tutta sta boiata

Hai inventato che quelli sono gli anonymous, pur non essendoli! :emoji_relieved:

Ancora? -.- Basta mi stai rompendo. Ho descritto che c'erano questi 3... 2 biondini e 1 in mezzo seduto con la maschera degli anonymous. HO DETTO CHE E LA CERTEZZA?

Ancora? -.- Basta mi stai rompendo. Ho descritto che c'erano questi 3... 2 biondini e 1 in mezzo seduto con la maschera degli anonymous. HO DETTO CHE E LA CERTEZZA?

Si hai detto che erano gli anonymous, comunque dai basta litigare per una maschera, che ne dici? :soso:
Ti ringrazio per i messaggi che mi stai facendo fare :emoji_relieved:

Si hai detto che erano gli anonymous, comunque dai basta litigare per una maschera, che ne dici? :soso:
Ti ringrazio per i messaggi che mi stai facendo fare :emoji_relieved:

Non sapevi che i messaggi della zona cazzeggio non contano? >_>

Sicily mi stai scassando, se sono bogliate sono un frocio uno sfigato un testa di c**** quello che volete voi ma se vi sto dicendo una cosa non c'e bisogno di reagire tutti così. Basta elimino tutto state scassando la m***** tutti quanto siete
Sicily ti accolli come una zecca, staccati e non rompere i coglioni.. :emoji_slight_smile:

Moderate il linguaggio, il prossimo si becca un infrazione

Ultima modifica:

Che pena Assurda che ho per te Sicily :emoji_relieved:

Io credo che @Sicily sia uno dei pochi intelligenti che hanno postato in questo topic:soso:
IO INVECE CREDO CHE NON CE MOTIVO LITIGARE PER UNA MASCHERA. E' VERO COME HA DETTO Sicily CHE TUTTI POSSONO COMPRARE UNA MASCHERA E SPACCIARSI X ESSO, MA E' ANCHE VERO CHE E' DISUMANO LITIGARSI X UNA MERDA COME UNA SEMPLICE MASCHERA MENTRE CI SONO COSE PIU IMPORTANTI DI STA BOIATA. COMUNQUE LA MASCHERA IO E GIACCHI7 L'ABBIAMO VISTA, POI OGNUNO LA PENSA COME VUOLE. :bye:

IO INVECE CREDO CHE NON CE MOTIVO LITIGARE PER UNA MASCHERA. E' VERO COME HA DETTO Sicily CHE TUTTI POSSONO COMPRARE UNA MASCHERA E SPACCIARSI X ESSO, MA E' ANCHE VERO CHE E' DISUMANO LITIGARSI X UNA MERDA COME UNA SEMPLICE MASCHERA MENTRE CI SONO COSE PIU IMPORTANTI DI STA BOIATA. COMUNQUE LA MASCHERA IO E GIACCHI7 L'ABBIAMO VISTA, POI OGNUNO LA PENSA COME VUOLE. :bye:
Infatti @Sicily non ha voluto attaccare flame, ma ha solo commentato.
E siccome spacciate nabbi che si fanno le seghe alle 3 di notte su video chat per anonymous...

Uno che ragiona, finalmente :soso:

Poi se litighiamo, alla fine lo scopo dov'è? -.-

Dai basta non voglio litigare più

Uno che ragiona, finalmente :soso:

Poi se litighiamo, alla fine lo scopo dov'è? -.-

Dai basta non voglio litigare più

BASTA QUESTA DISCUSSIONE ANCHE SE IN CAZZEGGIO STA ANDANDO TROPPO IN OT. Mi scuso con le parole anche se abbreviate e del mio nervosismo ma non sopporto essere preso per un bugiardo. QUESTO E' IL MIO ULTIMO MESSAGGIO IN QUESTA DISCUSSIONE. Arrivederci a tutti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.