• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release AnonymouseE-mail v1.0

Theunnamed

Utente Normale
Autore del topic
10 Luglio 2011
61
0
Miglior risposta
0
Ciao.
Vi presento oggi un mio programma.Questo permette di inviare e-mail anonime a chi si vuole e con qualcisasi indirizzo e-mail(per esempio potete camufarvi da microsoft).ATTENZIONE:per far si che le e-mail non vanno in indesidereate dovete usare e-mail corrette cioè tipo microsft.com ,live.it etc.Oltre a questo ha una funzione per l'e-mail bomber.Se avete domande consigli e critiche scrivete non vi preoccupate.Ma prima di fare tutto questo provatelo.
[video=youtube;mAnvneefQM8]http://www.youtube.com/watch?v=mAnvneefQM8[/video]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PSW : SLAYUPLOAD123
CREDIT:‹‹|Zer0_Retrun|››™

Ultima modifica:
Riferimento: AnonymouseE-mail v1.0

1) Sistema il download del link oppure segnalo :soso:
2) Ma di solito non si mette su VT? Perchè il sito che hai messo tu per la scansione mi sembra un po' scarso rispetto a VT :facepalm:

no in c#. Il vb.net non mi piace per niente e non so il motivo. >_>
Comunque, cosa ne pensi del programma?Sto pensando di fare uno simile ma con e-mail vere cioè invia con un account vero ma ha la possibilità di inviarne più di una.

Dallo screen sembra carino...adesso lo testo

E' normale che funziona altrimenti non lo publicavo :emoji_smoking:

eheh Marrax ignora totalmente Mirko :emoji_relieved:
Comunque bel lavoro @Theunnamed ^^
"Sto pensando di fare uno simile ma con e-mail vere cioè invia con un account vero ma ha la possibilità di inviarne più di una." non ho capito cosa intendi con e-mail vere (cioè un account vero ) :S

Cioè e-mail bomber ma con un e-mail vera
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque a presto una nuvoa versione... fate vedere che vi paice il software per farlo aggiornare di continuo :emoji_smiley:

Ultima modifica:

Ma perchè scusa ha solo detto che funzionava :S

ciao a tutti,
il programma funge alla perfezione, solo che anche se inserisci un e-mail vera l'email va a finire sempre negli spam-indesiderata cry
come si puo evitare questa cosa?

La grafica non mi piace tanto, molto semplice e poi perchè è scritto in Inglese?​

Non mi Piace molto dò un 7 sembre hai fatto un bell lavoro ! anche se la grafica come dice burnkaiserhk non è un granchè aspetto il prossimo Relase ! :gururun: