• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release AnonymouseE-mail v1.0

Riferimento: AnonymouseE-mail v1.0

E proprio su questo che ho e sto lavorando nella prossima versione che dovrebbe uscire fra pochi giorni ;)
Ecco uno screen :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Molto meglio vero?:emoji_smiley:
Ah e non avete visto come si apre :P
Ah in questa versione verà utilizzato un email hotmail in modo da non far andare le email in indesiderate.PERO' l'email che vedraà il ricevente sarà quella che volete.Se vorrete potrete anche utilizzare al posto dell'email preimpsotata nel codice potete usare un e-mail vostra ma ricordate che in from potete mettere quello che volote la vostra email sarà nascosta ;) Ah comunque è in inglese perchè non lo publico solo qui anche su youtube e quindi ci potrebbero essere stranieri.

Ultima modifica:

E proprio su questo che ho e sto lavorando nella prossima versione che dovrebbe uscire fra pochi giorni ;)
Ecco uno screen :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Molto meglio vero?:emoji_smiley:
Ah e non avete visto come si apre :P
Però per il mio lavoro dei grazie sarebbero bene accetti ;)
Ah in questa versione verà utilizzato un email hotmail in modo da non far andare le email in indesiderate.PERO' l'email che vedraà il ricevente sarà quella che volete.Se vorrete potrete anche utilizzare al posto dell'email preimpsotata nel codice potete usare un e-mail vostra ma ricordate che in from potete mettere quello che volote la vostra email sarà nascosta ;) Ah comunque è in inglese perchè non lo publico solo qui anche su youtube e quindi ci potrebbero essere stranieri.
Guarda che è vietato dal regolamento chiedere grazie e reputazione. @Mirko185

scusami sono nuovo almeno stavolta fatemala passare anzi ora lo cancello pure

scusami sono nuovo almeno stavolta fatemala passare anzi ora lo cancello pure
Bhè dato che sei nuovo il regolamento lo ricordi bene visto che l'hai letto da poco, giusto? Comunque è a discrezione dei moderatori prendere dei provvedimenti... Io ho solo dato un semplice aiuto come utente normale... :soso:

Per questa volta non prendo provvedimenti.
Però edita il primo post.

Bel programma, soprattutto l'estetica è molto carina. Testo con qualche mio amico e vi dirò :gururun:

Sto provvedendo :look: