In sviluppo Anteprima Pro Evolution Soccer 2010

Meraviglioso!!
Non vedo l'ora che esca così me lo prendo per la mia mitica Xbox!! :emoji_alien:

credo k nn sia l'ufficiale xkè la avevo già vista all'uscita del 2009....cmq avevo letto in una rivista k la konami dice k forse sarà il gioco più realistico dell'anno.....speriamo in bene

bellissimo ho letto su wikipedia varie notizie sarà stupende la data precisa è il 16 ottobre in america il 7 ottobre cmq rispetto all'anno scorso ci sono + squadra con i diritti mentre per la premier league la Konami sta aspettando che finisca il contratto tra la EA e la Premier per acquistare i diritti delle squadre. Secondo me per godersi affondo questo gioco sarebbe l'ideale giocarci con la PS3 o XBOX 360 xkè con pes09 su PS2 l'anno scorso mi è piaciuto ma ho sentito da alcuni amici miei che su PS3 è tutt'altra cosa !
W PES !

raga che dite ci sarà la champions stavolta pure per la ps2?...spero di si...:banana:

bellissimo ho letto su wikipedia varie notizie sarà stupende la data precisa è il 16 ottobre in america il 7 ottobre cmq rispetto all'anno scorso ci sono + squadra con i diritti mentre per la premier league la Konami sta aspettando che finisca il contratto tra la EA e la Premier per acquistare i diritti delle squadre. Secondo me per godersi affondo questo gioco sarebbe l'ideale giocarci con la PS3 o XBOX 360 xkè con pes09 su PS2 l'anno scorso mi è piaciuto ma ho sentito da alcuni amici miei che su PS3 è tutt'altra cosa !
W PES !

Io lo ho per la PS 3 e ti dico anchio che è stupendo il 9...Voglio provare la demo del 10!!!

Sicuramente sarà meglio del nove...Comunque ho notato nella ps3 che Fifa 10 è UGUALE a Fifa 9 :o: