• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo [ANTEPRIMA-VIDEO] Geco SMS, Sms gratuiti verso tutti!

User186

Utente Senior
Autore del topic
27 Dicembre 2006
1.589
22
Miglior risposta
0
Buongiorno popolino.
A grande richiesta rilascio un piccolo "sfizio", la superbeta del nuovo GecoSMS, progetto opensource partito da un progetto esistente.
Vi lascio l'url di download del "filmino" che presenta le sue funzioni..
Mi scuso se ci sono molti file, apriteli in fila.
La dimensione zippata è 2mb (con la magia di winrar vi sbalordirete vedendo quato pesa la cartella decompressa ihihih)
Ecco il link di download.
E risparmiatemi la banda xD

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

NB: nel video si fanno vedere le funzionalità anche di GecoSMS (messaggistica interna)

Ultima modifica:
:emoji_alien: grassie!
Vorrei provare ad integrarlo con il forum, anche con un piccolo aiuto del boss.
Nel senso che quando un utente riceve l'sms se ha il programma riceve la notifica sul cell.
E sopratutto che il numero di cellulare della messaggistica interna (come si vede nel video) venga sostituito magari con l'username
in modo che gli utenti di questo forum (se il progetto diventa ufficiale) possano avere un contatto anche al di fuori del forum

Si , ;)

È una magnifica idea ...

Per qualsiasi informazione / segnalazione scrivete su questo forum o su quello degli sms ;)

Grassie, sto preparando l'integrazione "community", nel senso di sostituire il numero di cellulare o con l'userid o con il nick direttamente

mmm molto bello, complimenti per il lavoretto mandami un mp appena lo pubblichi.. almeno mi ricordo di sicuro

E' più facile che mi dimentichi io di mandartelo xD
Così vieni a controllare il topic :emoji_alien:

Quando sarà online e funzionante il servizio ricordate di cambiare e mettere la CONNESSIONE A VOLUME , così da inviare SMS GRATIS!

(A chi ha il programma)

Grazie..
Adesso ho qualche problema però nell'andare avanti visto che ho un occhio che mi fa un po' male... vi farò sapere ;)

Ultima modifica:
Riscrivo quanto ho scritto nel messaggio iniziale del topic...

Grandissima novità!

Scarica una versione del programma per il pc! (E' la versione java con un emulatore)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

** Consiglio vivamente di vedere prima il video, per conoscere a pieno le potenzialità del programma **

NB: nel video si fanno vedere le funzionalità anche di GecoSMS (messaggistica interna), questo richiede un username e password.. rilascierò trà poco i dati che dovrete scrivere nella parte "Servizi" per utilizzare questo servizio..

Ulteriore aggiornamento, se prima gli sms venivano mostrati a video e poi eliminati ora vengono salvati nella cartella "Messaggi Ricevuti".
(I link che ci sono presentano però la versione vecchia che non aveva ancora questa fuzione), in questo modo basta cliccare sul pulsante sinistro per passare subito alla pagina di invio dove il destinatario preimpostato sarà già il numero che vi ha inviato il messaggio.
Aggiunta anche la funzione per cambiare stato di Facebook dal cell

Ultima modifica: