• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo [ANTEPRIMA-VIDEO] Geco SMS, Sms gratuiti verso tutti!

Se riesco a raggiungere un accordo con il boss per applicarlo anche qui sul forum viene uno spettacolo; si ricevono i PM sul cell e si messaggia con gli utenti tutto dal cell ad un solo centesimo a sms (connessione)

L'unica cosa scomoda è che devo tenere aperto il "Server degli squilli"..
Se riesco a settare però il WOL faccio in modo che il mio fisso per gli squilli rimanga acceso dalle 07 alle 01, poi se vengono inviati 2 sms nel periodo in cui il server è spento questo si avvia...
O altrimenti, visto che all' inizio non ci sarà un gran via vai di sms, faccio in modo che il server si accenda solo per inviare sms e che poi si spenga..

Interessante.. davvero interessante.. mi sa che lo userò..

Gabriel
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Interessante.. davvero interessante.. mi sa che lo userò..

Gabriel

Ultima modifica:
Nono!
Tu mi trovi un baco subito e mi distruggi il sito come al solito, stacci pure lontano!! xD

Sono passato da db testuale a MySQL.. anche perchè così riesco ad amministrarlo meglio anche da cellulare..

Funziona tutto :P
Devo finire qualche configurazione con il MySQL e la parte per usare il programma anche da web poi è finito tutto :P

Penso che entro sera rilascierò la primisssssima beta.
Senza però GecoSMS (Sms interni) attivo, visto che ho dei problemi con la linea e devo dare ancora qualche aggiustatina, ad esempio se uno mette un prefisso svizzero s'impappa xD