Info Anti-dos windows 2003 per retro-server e altro..

perchè c'è solo per windows 2003?
ormai lo hanno in pochi rari
ora vendono solo il w 7 o l'xp in quelli piccoli...

perchè c'è solo per windows 2003?
ormai lo hanno in pochi rari
ora vendono solo il w 7 o l'xp in quelli piccoli...

Io gli unici anti-dos che conosco FUNZIONANTI sono il mio e quello di valerio120 il mio costa 7,50 solo per windows 2003 e quello di vale 50,00 ma al momento non è in vendita...

Io gli unici anti-dos che conosco FUNZIONANTI sono il mio e quello di valerio120 il mio costa 7,50 solo per windows 2003 e quello di vale 50,00 ma al momento non è in vendita...
G>iusto giusto il tuo che fa pena xd :emoji_smiley: Cmq Se lo volete contattatelo in keep66out

Mi fai un video mentre lo utilizzi?

Rikku,e lo stesso metodo di valerio che ha il video,su youtube... io so già cosè.....sono iis,che usa anche bss-hotel ecc..
keep un'altra prova scritta oggi e tu hai risposto sempre i cookie non hai piu scuse
ecco prove che sono gli iis

Originalmente inviato da Pisanelcuore
The page cannot be found

The page you are looking for might have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable.
Please try the following:

Make sure that the Web site address displayed in the address bar of your browser is spelled and formatted correctly.
If you reached this page by clicking a link, contact the Web site administrator to alert them that the link is incorrectly formatted.
Click the Back button to try another link.
HTTP Error 404 - File or directory not found.
Internet Information Services (IIS)

Technical Information (for support personnel)

Go to Microsoft Product Support Services and perform a title search for the words HTTP and 404.
Open IIS Help, which is accessible in IIS Manager (inetmgr), and search for topics titled Web Site Setup, Common Administrative Tasks, and About Custom Error Messages.

MI DICE QUESTO

Ultima modifica:
Moderatati non lasci di merda a nessuno.. abbiamo solo espresso il nostro pensiero.

Lo chiami pensiero insistere su una cosa che non hai ragione ? io non continuo perchè non sono una persona che si abbassa ai tuoi livelli ma ti dico che sei un BM e che potrai continuare all'infinito a postare niubbate se non ci credi che non è iis ....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Video postato ;)

Ultima modifica: