Cix10
Utente Stellare
Ho cambiato cms sto usando Zambahacker quello del 2013 il client-antiscam va bene comunque?
ZambahackerCms per la maggior parte e stata riscritta, prova a vedere.
Ho cambiato cms sto usando Zambahacker quello del 2013 il client-antiscam va bene comunque?
ZambahackerCms per la maggior parte e stata riscritta, prova a vedere.
Non riesco ad inserirlo mi aiuti per favore?
@Cix10 perdonami mi spieghi come fare? non riesco proprio a collegare il bottone entra nella home al client anti-scam :/ alcuni retro con base zamba hanno anti-scamZambahackerCms per la maggior parte e stata riscritta, prova a vedere.
gioca.php
PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
codestaff.php
Prelevato da Haddo CMS v4
PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
datilolxd.php
Prelevato da amerix
@Cix10PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Non usare lo staffclient di haddo, perché non funzionerebbe nel tuo cms dato che dovresti configurarlo con il link dei dcr, ma con haddo si fa nel config.inc, prendi lo staffclient da amerixcms v4, poi postamelo.
Client.php:Rinomina il client dello staff in staffclient.php.PHP:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Quindi devo copiare questo PHP nel gioca.php e rinominarlo staffclient.php?
Ricapitolando questo che appena mi hai postato lo aggiungo come staffclient
mentre quello che mi hai dato prima era il gioca.php e devo sostituirlo con quello che ho io giusto?
@Cix10
Quello che ti ho appena dato lo rinomini come staffclient.php, invece quello che ti ho dato prima e il gioca.php, lo copi e lo incolli al posto di quello che c'era prima.
Mi dice questo, ho provato anche a mettere il file datiloxd.ph dice lo stesso cosiPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Tu non devi andare su datixdlol.php, devi aprire il client.php ed inserire i dati.
ho configurato i dcr e il gioca.php lo staffclient.php anche ma quando clicco entra esce questo 404 not found
Quando clicchi sul client ti da l'errore 404 not found?
quando clicco su "Entra" nella me.php mi dice 404 not found
Il gioca.php l'hai rinominato in client.php?, postami la me.php