• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Antivirus Perfetti Per un Virus Bestiale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Delta si che mi da PROBLEMI.. non mi fa installare prodotti ADOBE..

Allora Angel tu sei il genietto qua!

Mamma come sei generico..
Ti dà errori?
Ti dice qualcosa?
In che senso non riesci?

ù.ù Si scusa Delta! ..

Allora a me compare installato : Adobe PhotoShop.. Ma non lo è anche se una volta lo cerkato di Installare ma poi non lo installato più xkkè mi dava l'errore di Internet Explores..!

E poi dal Giorno dopo ho avuto un Problema --->Il file Adobe Photoshop L'installer non lo riesco a cancellare e mi fa impallare tutto il PC cry!

Edit: Quando voglio installare un prodotto Adobe mi dice e possibile installare solo un prosdotto Adobe alla volta..! E poi quando lo cerko di distinstallare dalla lista programmi mi dice la stessa Frase -.-

E mica è un virus e poi non spieghi che errore è quello che dici te non è un eroore probabilmente hai programmi adobe non autenticati..

Disinstallalo pulisci il registro, cancella le cartelle rimaste e reinstallalo..

Siamo sempre lì, sul filo del rasoio, costretti a stapparti le parole di bocca..
Cosa ti compare?
Come fai a sapere che non si disinstalla?
In che senso non si disinstalla?

Anchee se lo detto.. Cmq non mi esce Niente... e poi non parte con la disinstallazione!

Prova con questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Oppure puoi cancellare tutte le cartelle che sono in programma di photoshop e pulire il registro e se alcuni file non si cancellano usa Unlocker.

PS: che versione di PS hai?

Ho PhotoShop CS3! Ora provo e ti faccio Sapere!

Edit: Niente non ho nessuno cartella in :C/programmi/ ... e poi il link ke mi hai dato è Rotto :spara:

2 anti virus in 1 pc nn sembra bUono y.Y

poi avira nn è buono u.U Il Migliore E Sempre Avast ^^

C'è l'eseguibile CS3CLEANER.EXE.

Lo Avvii, premi e e parte lo script.

Non sò se funziona prova e poi porva a disinstallare.

Non va... T.T Forse ho bisogno di continuare l'installazione di Photoshop CS3.. Xò non so dove trovarlo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.