Anzellino Deve Delle Scuse

Bentornato anzellino ^^
sicuramente si sarai accorto di molti cambiamenti xD
 
Beh, Ri-benvenuto nel Forum, da allora ne è passato di tempo e il Forum è cambiato.

PS: Che ci facevi in Africa? :emoji_relieved:

Domanda più che lecita :emoji_slight_smile: Allora, non so se qualcuno si ricorda che io sono un attivista di un partito politico (che non nomino per la "par condicio" xD ), bhe, fatto sta che il nostro antagonista partito ci ha proposto di vivere per mesi in Africa a loro spese per farci collaborare con loro nell'aiuto umanitario... vi starei a raccontare quello che ho visto, ma mi sembra troppo lunga la storia xD ), non potete immaginare le bellezze dell'Africa... e le bruttezze... ma è meglio che non comincio altrimenti non mi fermo più! :emoji_smiley:


Bentornato Anzellino :asf:

Sbaglio, o sei il vecchio (o forse vecchissimo) MOD della sezione Musica? :emoji_relieved:

Direi che sono "nato" in questo forum... dalla sua nascita alla morte della mia ex ragazza (per chi si ricorda, ora il peggio è passato... sto bene...) sono stato moderatore della sezione musica... Vedo con piacere che il forum ora è molto più espanso che un tempo... :emoji_slight_smile:

Mi farebbe piacere conoscerti, sembri una bravissima persona ^^
Bentornato, anche se non ti ho mai visto, sono nuovo io^^

Saluti

Lo sono! :emoji_smiley: ... xD apparte gli scherzi, la mia teoria è quella di non attaccar briga e evitare gli attacca-brighe. E inutile rispondere per le rime a un cafone qualunque, conviene farlo bannare, in modo che capisca che su questo forum non ha più nulla fare.

Bentornato anzellino ^^
sicuramente si sarai accorto di molti cambiamenti xD

In effetti si xD ... il forum è solo cambiato, ma devo dire in meglio stavolta (l'ultima mia visita,prima di partire, mi aveva lasciato un po' deluso). Ora è tutto ok, ma non ho ancora capito cosa significa la domanda "Dai account sciax2?" ... chi mi spiega!? :emoji_smiley:
 
Ti ha chiesto se gli davi il tuo nickname e la tua password di sciax2, cosi' iniziava con il tuo nick e cn 300 e passa messaggi :emoji_slight_smile:

Bentornato, io nn ti conosco ma sei una persona che sa' quello k vuole :emoji_slight_smile:
 
Vortix lo ha spiegato prima -.-
Comunque anche io spero di conoscere una leggenda del forum come te :emoji_smiley:

Addirittura? Dai, suvvia non esageriamo :emoji_smiley: , chiamatemi "il saggio del forum" xD

Ti ha chiesto se gli davi il tuo nickname e la tua password di sciax2, cosi' iniziava con il tuo nick e cn 300 e passa messaggi :emoji_slight_smile:

Bentornato, io nn ti conosco ma sei una persona che sa' quello k vuole :emoji_slight_smile:

Bhe bhe, ad una certa età DEVI sapere quello che vuoi! xD Ringrazio anche te per il BEN-tornato comunque :emoji_smiley:
Ah grazie anche a tutti gli altri per la spiegazione... ma che gusto cè a prendersi un account cosi'? mha...
 
Ciao Andrea è tanto tempo che non ti fai sentire su MSN.. eh.. :emoji_relieved:

Bentornato..