Problema Apertura programmi

s.t.4.l.k.3.r.

Nuovo utente
Autore del topic
26 Settembre 2011
10
9
Miglior risposta
0
salve a tutti oggi chiedo la vostra opinione sul mio problema:
dalla settimana scorsa il mio pc ha problemi,a quanto pare si sia danneggiata la cache(visto ke tutti i programmi e file li legge.exe)ho già parlato cn alcuni dei miei amici e mi hanno detto ke forse c'è un rimedio.
ora sto qui a dirvi di aiutarmi c'è una possibile soluzione oltre al buttare nel cesso il pc???
 
Riferimento: help

salve a tutti oggi chiedo la vostra opinione sul mio problema:
dalla settimana scorsa il mio pc ha problemi,a quanto pare si sia danneggiata la cache(visto ke tutti i programmi e file li legge.exe)ho già parlato cn alcuni dei miei amici e mi hanno detto ke forse c'è un rimedio.
ora sto qui a dirvi di aiutarmi c'è una possibile soluzione oltre al buttare nel cesso il pc???

Cache? :O
ComboFix è la soluzione ai tuoi problemi.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Avverto per titolo non consono, sposto e rinomino!
 
Riferimento: Apertura programmi

:facepalm:

Allora prova Combox, come suggerito da Retrover.
 
Riferimento: Apertura programmi

come u pigghiu combox????????????
una guida su come utilizzarlo in italiano????
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho provato a scaricarlo ma appena finisce il download diventa combofix.exe e nn me lo fa aprire mi dice apri cn un programma dalla lista o dal web...
qualsiasi programma scarico sempre .exe diventa alla fine del download mi sà ke il mio pc si può rottamare...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Apertura programmi

Sei pregato di parlare in Italiano, non siciliano.
 
Riferimento: Apertura programmi

ok sorry...nn era mia intenzione,mi capita più o meno quando inizio ad alterarmi...
stavo dicendo ke nn mi funziona nnt in quel pc apre solo foto e file di scrittura...
poi nn apre programmi...è diventato un vegetale quel pc pensi ci sia qualke chance????
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok sorry...nn era mia intenzione,mi capita più o meno quando inizio ad alterarmi...
stavo dicendo ke nn mi funziona nnt in quel pc apre solo foto e file di scrittura...
poi nn apre programmi...è diventato un vegetale quel pc pensi ci sia qualke chance????
 
Ultima modifica:
Riferimento: Apertura programmi

ok sorry...nn era mia intenzione,mi capita più o meno quando inizio ad alterarmi...
stavo dicendo ke nn mi funziona nnt in quel pc apre solo foto e file di scrittura...
poi nn apre programmi...è diventato un vegetale quel pc pensi ci sia qualke chance????
Sicuramente credo che a questo punto non ti funzioni nemmeno l'antivirus, ma hai provato a fare una scansione? Da quanto riscontri questo problema? Accedi in modalità provvisoria e prova a scaricare ed eseguire combofix.
 
Riferimento: Apertura programmi

ok walter...cmq sn una settimana su x giù(se nn sbaglio lo avevo scritto).
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nt walter nn funge nemmeno in mod provv.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Apertura programmi

peccato nn mi riconosca le penne usb e nemmeno il programma x masterizzare riconosca...:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:
 
Riferimento: Apertura programmi

Ma ora come fai a usare il browser?
Sei da un altro PC?
 
Riferimento: Apertura programmi

come u pigghiu combox????????????
una guida su come utilizzarlo in italiano????
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho provato a scaricarlo ma appena finisce il download diventa combofix.exe e nn me lo fa aprire mi dice apri cn un programma dalla lista o dal web...
qualsiasi programma scarico sempre .exe diventa alla fine del download mi sà ke il mio pc si può rottamare...

Hai provato ad avviarlo da DOS?
Start--->esegui--->cmd-->OK--> cd C:\--->combofix.exe (nome programma) e poi ovviamente seguito da invio.

P.S: Il programma deve trovarsi in C:\ oppure cambia tu la directory del comando.
 
Riferimento: Apertura programmi

Quando un pc con Windows non riconosce i file .exe è molto complicata come cosa, anche se non riesco a capire come faccia a non riconoscerli se già Windows stesso avvia per conto suo i programmi che gli servono, tipo l'explorer.exe, svchost.exe, ecc
Un ripristino del sistema? :emoji_confused::look:
 
Riferimento: Apertura programmi

Oh.. Walter.. hai ragione. :|

Come hanno fatto ad avviarsi i programmi fondamentali?

Explorer.exe, ecc..?
 
Riferimento: Apertura programmi

ragazzi ho provato a farlo sono andato pure dal tecnico e mi ha detto ke nn ha mai visto un pc ridotto peggio di cosi nn sa nemmeno quale è il problema...
 
Riferimento: Apertura programmi

ragazzi ho provato a farlo sono andato pure dal tecnico e mi ha detto ke nn ha mai visto un pc ridotto peggio di cosi nn sa nemmeno quale è il problema...

In questo caso io non lo definerei un tecnico :emoji_slight_smile:.
Comunque hai provato come ti ho detto? (Aprire prog da dos)
 
Riferimento: Apertura programmi

ragazzi ho provato a farlo sono andato pure dal tecnico e mi ha detto ke nn ha mai visto un pc ridotto peggio di cosi nn sa nemmeno quale è il problema...
Prima che ti suggerisca la soluzione più drastica, ti consiglio di provare questo metodo:

- Scarica questi 2 file:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- Doppio click su ognuno di essi e conferma i messaggi per aggiungerli al registro.

Prova ad avviare qualche exe, si avvia?