Problema Apertura programmi

Riferimento: Apertura programmi

Non so che dirti..
Fai un backup di tutti i dati e formatta....
 
Riferimento: Apertura programmi

praticamente dopo ke li aggiunge mi appare una scritta di errore...
cmq no nn mi partono ancora.
A questo punto se vuoi ancora sperare fammi lo screen dell'errore quando avvi i 2 file che ti ho detto di scaricare, altrimenti come dice mirko, devi passare alla soluzione più drastica: la formattazione... patpat

PS Se devi taggarmi dopo la chiocciola devi mettere il mio nick name in modo completo, altrimenti menzioni qualcun'altro :P
 
Riferimento: Apertura programmi

nn so come fare screen visto ke paint nn funziona cmq vedi ke mi dice ke già è presente un file simile nell'archivio se nn sbaglio...
 
Riferimento: Apertura programmi

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Che porcata hai fatto per combinare questo danno ?

Quando un pc con Windows non riconosce i file .exe è molto complicata come cosa, anche se non riesco a capire come faccia a non riconoscerli se già Windows stesso avvia per conto suo i programmi che gli servono, tipo l'explorer.exe, svchost.exe, ecc

Per "non li riconosce" lui intende dire che se clicchi su un file .exe ti si apre una finestra che ti permette di scegliere con quale programma aprirlo.
 
Riferimento: Apertura programmi

System, quel link serve per ripristinare solo ed esclusivamente le ICONE...
 
Riferimento: Apertura programmi

Si, quello è corretto.
Ma quel link non c'entra niente.
 
Riferimento: Apertura programmi

Perchè quel link serve per RIPRISTINARE LE ICONE.

ICONE = PARTE GRAFICA = MINCHIATE

Qua si parla di far avviare gli ESEGUIBILI.
 
Riferimento: Apertura programmi

Fai questa prova, perchè voglio capire se non ti apre solo i TUOI exe o tutti.

- Apri il task manager
- Trova e chiudi il processo Explorer.exe (ti avviso già che scomparirà tutto, dal desktop e rimarrà aperto solo il task manager!)
- Non chiudere il task manager! Clicca su File>Nuova attività (Esegui...)
- Nella finestrella che si apre scrivi explorer.exe, premi ok

Adesso è ricomparso tutto sul desktop? Se non sono ricomparse le tue icone riavvia il pc.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Apertura programmi

Perchè quel link serve per RIPRISTINARE LE ICONE.

ICONE = PARTE GRAFICA = MINCHIATE

Qua si parla di far avviare gli ESEGUIBILI.

Guarda che l'utente ha scritto che quando clicca su un file eseguibile ( probabilmente si riferisce ad un collegamento ) gli si apre una finestra dalla quale selezionare il programma con cui aprire il collegamento...
 
Riferimento: Apertura programmi

@walter4991 nnt nn funge proprio...
x chiarire nn so cosa si successo ma nn solo le icone ma tutto il resto nn mi funge + tutto dai file come vlc a un browser o paint ecc....
a sto punto opto x buttare il pc nel cesso ed è finita.....(x chiarire ho windows xp prof)
 
Riferimento: Apertura programmi

@walter4991 nnt nn funge proprio...
x chiarire nn so cosa si successo ma nn solo le icone ma tutto il resto nn mi funge + tutto dai file come vlc a un browser o paint ecc....
a sto punto opto x buttare il pc nel cesso ed è finita.....(x chiarire ho windows xp prof)
Non so più che dirti... :mmm: A questo punto posso solo consigliarti la formattazione... patpat
 
Riferimento: Apertura programmi

Forse già ti è stato suggerito: ma hai provato ad effettuare un ripristino delle impostazioni di sistema?