Problema risolto Apertura Server

Stex

Utente Attivo
Autore del topic
25 Giugno 2009
302
0
Miglior risposta
0
RISOLTO!!

Salve a tutti, Sono Stex!!... Ho un problema con il mio server... Tengo il server AC-RP v4.0 postata sulla sezione "Mods e Cheats" Dopo l'apertura facendo tutto ciò che facevo prima (Ovviamente funzionava prima) Adesso non mi funziona più, Ad esempio prima modificando server.cfg e poi startando da samp-server mettevo ip e porta e funzionava, Adesso funziona tutto tranne il server, non mi spunta il server on, come se non avessi aperto il samp-server Guardate ho controllato minimo 6 volte il server.cfg per vedere se era settato male ma nnt ecco com'è settato il server.cfg :

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Adesso invece non capisco perchè qualsiasi GM non mi funziona più mentre prima funzionava bene, Ecco lo screen del problema:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Quello in Nero è il samp-server)----(Quello in Bianco accanto evidenziato in blu è il mio server)

Per Favore Aiutatemi non riesco a capire perchè non mi funziona più e mi continua a dire " (Retrieving info...) 151.52.194.170:7777 Aiutatemi vi prego! A chi mi aiuta gli do una bellissima ricompensa... Non so se posso dirlo ma, vi do +1 e vi metto admin sul mio server

Ultima modifica:
Riferimento: Apertura Server

Controlla che ci siano i plugin che servono...nell'archivio della Gm dovresti trovare un file server.cfg...quarda da li le righe che sono diverse dal tuo server.cfg...come ho detto credo che sia un problema di plugin...scusa se ho scritto male,sono dal cell. :emoji_smiley:

Plugin non ne ho nemmeno 1, poi come faccio a capire se il server.cfg è buono o no? potresti postarmeli? 1 plugin e server.cfg Buoni?

Controlla il file server.cfg,dovrebbe essere uguale a questo
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

copialo e mettilo al posto del tuo,cambiando quello che serve(te l'ho messo in rosso),poi apri samp-server.exe,vai su Samp,aggiungi un nuovo server scrivendo 127.0.0.1:7777(al posto di 7777 metti la porta che hai settato nel server.cfg)
Spero di esserti stato utile :emoji_smiley:

No, uso rete da modem... @Biccino @francescoman5 Sto provando i vostri consigli vi faccio sapere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Allora, Non funziona ma... Controllando il samp-server mi da un errore dello script atpass.amx cosa devo fare?

Ultima modifica:

Dove prendo un plugin buono? mi aiutate? intanto nel frattempo metto lo screen dell'errore... Aiutatemi intanto

Dove prendo un plugin buono? mi aiutate? intanto nel frattempo metto lo screen dell'errore... Aiutatemi intanto

Guarda, CALMATI, e spiega BENE il tuo problema postando SCREEN, solo così posso aiutarti, perché non ho capito un cavolo di TUTTO quello che hai scritto.

Allora, Mi da errore che manchi un file sulla cartella filescript che si chiama atpass.amx però contollando sulla cartella filescript non c'è e nemmeno se riscarico la GM trovo il file atpass.amx, Adesso io vorrei capire se è il server non va on per questo problema o per un'altro... ecco lo screen:
Allora, Mi da errore che manchi un file sulla cartella filescript che si chiama atpass.amx però contollando sulla cartella filescript non c'è e nemmeno se riscarico la GM trovo il file atpass.amx, Adesso io vorrei capire se è il server non va on per questo problema o per un'altro... ecco lo screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ragazzi a quanto ho capito se la GM la danno senza atpass vuol dire che è un'altro il problema dato che mi da continuamente server on con tutte le GM

Ultima modifica:

Guarda che il server si apre senza problemi...sbaglierai tu nella digitazione in samp.

Il problema non può essere del filterscript, quando aggiungi il server scrivi 'localhost'.. @Stex

Se scrivi l'indirizzo IP del tuo modem è normale che non parta, elimina il tuo server, e aggiunge un'altro con scritto in IP:PORT uno di questi:

:7777, localhost, 127.0.01.
Il sa-mp server comunque è correttamente avviato, non si è solo caricato quel FS e basta.
Ricorda che gli FS sono gli ultimi a causare problemi al sa-mp server.

Quindi io dovrei fare... Add Server - IP e Porta - Scrivo localhost tutto attaccato - e poi attaccato 127.0.01. ?? @Phrenetiick Dimmi tu fammi una foto mi state facendo confondere se non vi fate capire scrivi come se volessi addare il server come mi hai detto tu senza dire nnt, tipo 11484.4.41:7777 Dimmi direttamente cosa devo inserire senza dialogo

Quindi io dovrei fare... Add Server - IP e Porta - Scrivo localhost tutto attaccato - e poi attaccato 127.0.01. ?? @Phrenetiick Dimmi tu fammi una foto mi state facendo confondere se non vi fate capire scrivi come se volessi addare il server come mi hai detto tu senza dire nnt, tipo 11484.4.41:7777 Dimmi direttamente cosa devo inserire senza dialogo

icmxox.png

Capito mo?

Ok... provo e ti faccio sapere @Phrenetiick
Ti voglio bene!! Funziona tutto!!... Ma però appena entro mi spunta connessione a 127.0.0.1 e dopo non risponde retrying ti ricordo che è senza hamachi quindi non so... localhost mi fa spuntare il server on mentre se loggo mi spunta che non risponde.... Cosa devo fare? @Phrenetiick

Ultima modifica:

Ok... provo e ti faccio sapere @Phrenetiick
Ti voglio bene!! Funziona tutto!!... Ma però appena entro mi spunta connessione a 127.0.0.1 e dopo non risponde retrying ti ricordo che è senza hamachi quindi non so... localhost mi fa spuntare il server on mentre se loggo mi spunta che non risponde.... Cosa devo fare? @Phrenetiick

Mi posti screen del sa-mp server startato?