RISOLTO!!
Salve a tutti, Sono Stex!!... Ho un problema con il mio server... Tengo il server AC-RP v4.0 postata sulla sezione "Mods e Cheats" Dopo l'apertura facendo tutto ciò che facevo prima (Ovviamente funzionava prima) Adesso non mi funziona più, Ad esempio prima modificando server.cfg e poi startando da samp-server mettevo ip e porta e funzionava, Adesso funziona tutto tranne il server, non mi spunta il server on, come se non avessi aperto il samp-server Guardate ho controllato minimo 6 volte il server.cfg per vedere se era settato male ma nnt ecco com'è settato il server.cfg :
Adesso invece non capisco perchè qualsiasi GM non mi funziona più mentre prima funzionava bene, Ecco lo screen del problema:
Per Favore Aiutatemi non riesco a capire perchè non mi funziona più e mi continua a dire " (Retrieving info...) 151.52.194.170:7777 Aiutatemi vi prego! A chi mi aiuta gli do una bellissima ricompensa... Non so se posso dirlo ma, vi do +1 e vi metto admin sul mio server
Salve a tutti, Sono Stex!!... Ho un problema con il mio server... Tengo il server AC-RP v4.0 postata sulla sezione "Mods e Cheats" Dopo l'apertura facendo tutto ciò che facevo prima (Ovviamente funzionava prima) Adesso non mi funziona più, Ad esempio prima modificando server.cfg e poi startando da samp-server mettevo ip e porta e funzionava, Adesso funziona tutto tranne il server, non mi spunta il server on, come se non avessi aperto il samp-server Guardate ho controllato minimo 6 volte il server.cfg per vedere se era settato male ma nnt ecco com'è settato il server.cfg :
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Adesso invece non capisco perchè qualsiasi GM non mi funziona più mentre prima funzionava bene, Ecco lo screen del problema:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(Quello in Nero è il samp-server)----(Quello in Bianco accanto evidenziato in blu è il mio server)Per Favore Aiutatemi non riesco a capire perchè non mi funziona più e mi continua a dire " (Retrieving info...) 151.52.194.170:7777 Aiutatemi vi prego! A chi mi aiuta gli do una bellissima ricompensa... Non so se posso dirlo ma, vi do +1 e vi metto admin sul mio server
Ultima modifica: