Problema risolto Apertura Server

Riferimento: Apertura Server

Allora facendo il procedimento che mi hai detto tu e successivamente startando ecco cosa mi spunta...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Nello screen 1 c'è il procedimento fatto come mi hai detto mentre nel 2 quello startato.
@Phrenetiick

Allora facendo il procedimento che mi hai detto tu e successivamente startando ecco cosa mi spunta...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Nello screen 1 c'è il procedimento fatto come mi hai detto mentre nel 2 quello startato.
@Phrenetiick

Strano, non è mai accaduta una cosa simile.
Elimina lochalhost e metti come IP 127.0.0.1:7777 e dimmi se funge.

Prima facevo con l' IP e mi funziona... Boh... Cmq Ho provato con l'altro IP 127.0.0.1:7777 e non parte fa la stessa cosa di localhost va on ma non fa loggare.... @Phrenetiick

Vediamo di non abusare del tasto Grazie.
Grazie! :emoji_relieved:

Prima facevo con l' IP e mi funziona... Boh... Cmq Ho provato con l'altro IP 127.0.0.1:7777 e non parte fa la stessa cosa di localhost va on ma non fa loggare.... @Phrenetiick

Uhm, il tuo server è aggiornato alla 0.3c? il client è aggiornato alla 0.3c?

Si, ho provato con la altantis city 4.0v che funziona sia con 0.3b che con 0.3c e il client è anche 0.3c.
Ok, ho capito che il client è alla 0.3c ma le cartelle del server? se usi la cartella atlantis city 4.0v non và perché se non sbaglio è alla 0.3b, scaricati il server dal sito di samp e poi metti la gamemode nella cartella che hai appena scaricato ;)

@Phrenetiick Non trovo download di client 0.3b R2 di samp... potresti darmi qualche link di gamemode funzionante alla 0.3c?

Ultima modifica:

L'utente ha scritto nel primo post che il problema è stato risolto,pertanto sposto e rinomino.