App Ipod-Iphone-Android-Google Play !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Prototype.

Nuovo utente
Autore del topic
3 Novembre 2012
33
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi. Come ben vedete mi sono iscritto da poco , e mi ha fatto rimanere male il fatto che Sciax2 Non abbia una propria App!La mia proposta e' quella che voi creiate un App per la nostra Community. Anche perche' mi pare un sito che sta facendo strada ! Poi non riesco a capire neanche perche' non ci sia il login di Facebook! Spero che metterete queste cose al piu' presto. Cosa ne pensate ?

Riferimento: App Ipod-Iphone-Android-Google Play !

Per il login facebook di sciax2 sono d'accordo, mentre penso che la app di sciax2 sia inutile, e vorrei sapere piu specificamente: ''In che consiste?'' :emoji_smiley:

L' app per android c'è, ma fa letteralmente cagare. Il login da Facebook penso lo metteranno tra poco insieme alle altre funzioni(colori skin, mi piace etc.)

L'app c'è ma non serve a nulla, se volete entrare sul forum tramite il vostro dispositivo iOS o Android scaricatevi Tapatalk e potrete girare sul forum in modo veloce e pratico. ;)

Oramai è inutile, un forum viene commentato ma come? Con il cellulare viene malissimo.
Non sono d'accordo nemmeno per il login facebook. Disapprovo entrambe le richieste.

L'app c'è ma non serve a nulla, se volete entrare sul forum tramite il vostro dispositivo iOS o Android scaricatevi Tapatalk e potrete girare sul forum in modo veloce e pratico. ;)

veramente se si possiede iOs si dovrebbe avere una navigazione "Confortevole" anche da safari senza dover usare tapalk. Se si hanno smartphone di minore qualità invece come Ace plus o giù di lì devi usare tapalk a forza. Ma gli iPhone per navigazione fluida sono i primi seguiti dai vari s2 s3 etc..

Pero' sul mio s2 ho una navigazione ottima senza tapalk. L'app è una cosa inutile che pero' hanno richiesto gli utenti.

veramente se si possiede iOs si dovrebbe avere una navigazione "Confortevole" anche da safari senza dover usare tapalk. Se si hanno smartphone di minore qualità invece come Ace plus o giù di lì devi usare tapalk a forza. Ma gli iPhone per navigazione fluida sono i primi seguiti dai vari s2 s3 etc..

Pero' sul mio s2 ho una navigazione ottima senza tapalk. L'app è una cosa inutile che pero' hanno richiesto gli utenti.

Non voglio entrare in merito quale smartphone sia meglio nella velocità di navigazione se no ci dilunghiamo troppo..
Comunque sia è possibile selezionare il tema 'mobile' tramite tutti i browser, compresi quelli degli smartphone.

L'app ufficiale del forum già c'è:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Per il login di facebook non credo sia una cosa di vitale importanza dato che la maggior parte delle persone accede dall'account ovvero da registrato, però può essere utile, approvo.
Con iPhone con safari si ha una navigazione fluida perché è uno smartphone molto avanzato sia in 3G che in wi-fi, mentre per smartphone di minore qualità (vedi Samsung galaxy Ace, next, ecc...) necessita di Tapatalk. @Francescop93

Per il login facebook di sciax2 sono d'accordo, mentre penso che la app di sciax2 sia inutile, e vorrei sapere piu specificamente: ''In che consiste?'' :emoji_smiley:

Non voglio entrare in merito quale smartphone sia meglio nella velocità di navigazione se no ci dilunghiamo troppo..
Comunque sia è possibile selezionare il tema 'mobile' tramite tutti i browser, compresi quelli degli smartphone.

L'app ufficiale del forum già c'è:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Per il login di facebook non credo sia una cosa di vitale importanza dato che la maggior parte delle persone accede dall'account ovvero da registrato, però può essere utile, approvo.
Con iPhone con safari si ha una navigazione fluida perché è uno smartphone molto avanzato sia in 3G che in wi-fi, mentre per smartphone di minore qualità (vedi Samsung galaxy Ace, next, ecc...) necessita di Tapatalk. @Francescop93
Allora io credo che bisognerebbe fare un app , dal mio punto di vista la vedo così. Giravo un pò in giro per Sciax2 e ho visto che molti risolvono i problemi facendo scaricare altri programmi per far funzionare il necessario , io credo che non sia giusto o tutto o niente. Quindi credo che ci debba essere si un app per : Ipod, Iphone, Android E altri modelli; e non solo per gli Android. Per facebook vedo che siete quasi tutti d'accordo , ma voi mi sapreste dire quando lo metterete?

Allora io credo che bisognerebbe fare un app , dal mio punto di vista la vedo così. Giravo un pò in giro per Sciax2 e ho visto che molti risolvono i problemi facendo scaricare altri programmi per far funzionare il necessario , io credo che non sia giusto o tutto o niente. Quindi credo che ci debba essere si un app per : Ipod, Iphone, Android E altri modelli; e non solo per gli Android. Per facebook vedo che siete quasi tutti d'accordo , ma voi mi sapreste dire quando lo metterete?

Dobbiamo però mettere in considerazione che app come Tapatalk sono a pagamento, anche io appoggio la proposta dato che non tutti possono comprare un app (costa € 2,49) il costo è basso ma per comprarla ci vuole la carta di credito che non tutti hanno. Come già detto prima Approvo.

L' app per android c'è, ma fa letteralmente cagare. Il login da Facebook penso lo metteranno tra poco insieme alle altre funzioni(colori skin, mi piace etc.)

Ok che fà cagare ma da qua a dire che non esiste

Si ma in ogni caso, vediamo di moderare il linguaggio ed in ogni caso, non critichiamo il lavoro altrui grazie :emoji_slight_smile:
Chi ha fatto quell'applicazione, anche se non l'ha fatta al 100%, si è impegnato per farla e quindi merita rispetto, impariamo a discutere civilmente senza dover necessariamente offendere qualcuno, grazie ^^

Dobbiamo però mettere in considerazione che app come Tapatalk sono a pagamento, anche io appoggio la proposta dato che non tutti possono comprare un app (costa € 2,49) il costo è basso ma per comprarla ci vuole la carta di credito che non tutti hanno. Come già detto prima Approvo.

Ah, è a pagamento? Bhe allora credo che sia proprio giusto Approvare !
Ho visto anche che avete approvato lo Shop di Sciax2 , Se c'è uno shop c'è un App ! E se c'è uno shop e un app c'è un Login Di Facebook ;)

Si ma in ogni caso, vediamo di moderare il linguaggio ed in ogni caso, non critichiamo il lavoro altrui grazie :emoji_slight_smile:
Chi ha fatto quell'applicazione, anche se non l'ha fatta al 100%, si è impegnato per farla e quindi merita rispetto, impariamo a discutere civilmente senza dover necessariamente offendere qualcuno, grazie ^^
Non ho criticato nessuno, ho solo detto che l'applicazione non serve a quasi nulla....

Non ho criticato nessuno, ho solo detto che l'applicazione non serve a quasi nulla....

Si questo è vero, ma lo hai detto in modo sbagliato.
Perché non credo che se tu facessi un'applicazione e poi ti dicono "si ma fa molto ca...." lo prendi complimento.
I pareri sono accettati, ma come ho già detto senza dover necessariamente offendere qualcuno.
Fine della discussione, se vuoi parlarne ancora, contattami via PM.

Si questo è vero, ma lo hai detto in modo sbagliato.
Perché non credo che se tu facessi un'applicazione e poi ti dicono "si ma fa molto ca...." lo prendi complimento.
I pareri sono accettati, ma come ho già detto senza dover necessariamente offendere qualcuno.
Fine della discussione, se vuoi parlarne ancora, contattami via PM.

Non voglio mancare di rispetto allo staff , ma discutete in privato . Io ho aperto una mia idea e condividerla con tutti , non per discutere. La moderazione sull' utente ci deve essere ma non discutiamo . Aggiungo anche il fatto che non bisogna criticare il lavoro che hanno fatto gli altri. Io ho semplicemente chiesto di mettere un App per App Store (Ipod, Iphone , Ipad e altri modelli) non ho detto che cosa ne pensate del lavoro degli altri. Comunque aspetto le vostre Approvazioni o Bocciature . :by:

Per creare un APP per iOS e rilasciarla nell'Apple Store bisogna che uno sviluppatore ufficiale (si paga sugli 85€ l'anno), tramite un MAC (non un pc :emoji_relieved:) sviluppi l'applicazione e poi richieda l'inserizione nello Store ufficiale da parte della Apple. Non credo che tra di noi ci sia uno capace di sviluppare APP di alto livello, che abbia un MAC e che sia uno sviluppatore, e che quindi paghi. Poi bisogna pure vedere se Apple l'accetta...
Per l'inserizione della registrazione e login tramite Facebook mi sembra una buona idea, se però poi la cosa è ben organizzata.

Si ma se c'è nelle app della samsung perché non ci devono essere Nell Apple Store?

Si ma se c'è nelle app della samsung perché non ci devono essere Nell Apple Store?

Le app per Android posson essere fatte per qualsiasi computer e non si paga per essere sviluppatori. Inoltre è più facile e per installare un app non bisogna per forza scaricarla dallo Store, basta aprire il file per l'installazione ed è come se l'avessi scaricato dal Market. iOS è più protetto (meglio :emoji_smiley:) e prevede l'installazione solo dallo Store e prima di essere pubblicate nello Store l'Apple controlla le APP, se passano al controllo saranno pubblicate. Inoltre se per esempio si vende un APP nello Store una percentuale se lo prende l'Apple.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.