App Ipod-Iphone-Android-Google Play !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: App Ipod-Iphone-Android-Google Play !

Le app per Android posson essere fatte per qualsiasi computer e non si paga per essere sviluppatori. Inoltre è più facile e per installare un app non bisogna per forza scaricarla dallo Store, basta aprire il file per l'installazione ed è come se l'avessi scaricato dal Market. iOS è più protetto (meglio :emoji_smiley:) e prevede l'installazione solo dallo Store e prima di essere pubblicate nello Store l'Apple controlla le APP, se passano al controllo saranno pubblicate. Inoltre se per esempio si vende un APP nello Store una percentuale se lo prende l'Apple.

Non so se ho capito bene , ma tu mi vuoi far scaricare l'app del android?
1.Non è compatibile;
2.Quando vai sul sito della samsung devi mettere il nome del tuo dispositivo;
3.Questo vuol dire che non me lo farebbe scaricare.

Non so se ho capito bene , ma tu mi vuoi far scaricare l'app del android?
1.Non è compatibile;
2.Quando vai sul sito della samsung devi mettere il nome del tuo dispositivo;
3.Questo vuol dire che non me lo farebbe scaricare.

Ma tu sei tutto pazzo. Le app per iOS non funzano su Android e viceversa. Io ti sto dicendo che iOS è piu protetto di Android, e per questo è meglio. Comunque non riesci neanche a scaricare files da internet con iOS :emoji_relieved:

Ma tu sei tutto pazzo. Le app per iOS non funzano su Android e viceversa. Io ti sto dicendo che iOS è piu protetto di Android, e per questo è meglio. Comunque non riesci neanche a scaricare files da internet con iOS :emoji_relieved:

1. Non insultare perché sei tu che non ti sai isprimere;
2.Ora ho capito bene xD.
3.Quindi stai dicendo che approvi per fare un app?

1. Non insultare perché sei tu che non ti sai isprimere;
2.Ora ho capito bene xD.
3.Quindi stai dicendo che approvi per fare un app?

Io non sto insultando. Ho 8-9 in italiano, questo vuol dire che una conoscenza la ho, e non è di base :emoji_slight_smile: Se non riesci a capire un linguaggio più formale rispetto ad uno style sms, non è un mio problema. Comunque, approvo volentieri le due proposte, anche se nella prima è difficile che si abbia un buon esito, per via della mancata disposizione di mezzi (MAC) e conoscenze del linguaggio di programmazione iOS.

Io non sto insultando. Ho 8-9 in italiano, questo vuol dire che una conoscenza la ho, e non è di base :emoji_slight_smile: Se non riesci a capire un linguaggio più formale rispetto ad uno style sms, non è un mio problema. Comunque, approvo volentieri le due proposte, anche se nella prima è difficile che si abbia un buon esito, per via della mancata disposizione di mezzi (MAC) e conoscenze del linguaggio di programmazione iOS.

Evitiamo di andare in flame.

Ma quindi chi è il responsabile che deve approvare o Bocciare la richiesta?

Approvo pienamente per tutte e due le idee , soprattutto quella di Facebook !!

Si ma se c'è nelle app della samsung perché non ci devono essere Nell Apple Store?

A quanto ricordo io c'era sia per iOS sia per Android, ma non so che fine abbia fatto quella su iOS. Fatto sta che comunque facevano pena, macchinose e lente che tanto valeva aprire il forum dal browser del telefono o tramite app di terze parti. Chi l'ha fatte ci avrà messo impegno sicuramente, ma non è uscita una grande cosa...

A quanto ricordo io c'era sia per iOS sia per Android, ma non so che fine abbia fatto quella su iOS. Fatto sta che comunque facevano pena, macchinose e lente che tanto valeva aprire il forum dal browser del telefono o tramite app di terze parti. Chi l'ha fatte ci avrà messo impegno sicuramente, ma non è uscita una grande cosa...

Infatti sto riproponendo la stessa cosa sperando risultati diversi ;)

Aspetto un pò di risposte !

Io Disapprovo per il semplice motivo che esiste tapalk (e se non lo si ha lo si scarica/ cracca) e per iOS si parla di iPhone telefoni con un fluidità unica quindi è possibile navigare sul web senza tanti intoppi. DISAPPROVO poi la parola và a @Francescop93

Io Disapprovo per il semplice motivo che esiste tapalk (e se non lo si ha lo si scarica/ cracca) e per iOS si parla di iPhone telefoni con un fluidità unica quindi è possibile navigare sul web senza tanti intoppi. DISAPPROVO poi la parola và a @Francescop93

La prossima volta prima di dire la tua opinione, ti invito a leggere gli alti post che hanno pubblicato.
Quello che hai detto è stato già detto e si è concluso che non tutti possono acquistare "tapalak" , tu mi stai dicendo di prendermi tapalak craccato , l'ultima volta che ho messo un app craccata il mio Ipod , di batteria mi durava neanche 30 minuti ! Quindi non credo che tu mi debba disapprovare , bhe ma naturalmente ognuno dice la sua :emoji_smiley: , Comunque aspetto anche io risposte da @Francescop93 ! :bye:

La prossima volta prima di dire la tua opinione, ti invito a leggere gli alti post che hanno pubblicato.
Quello che hai detto è stato già detto e si è concluso che non tutti possono acquistare "tapalak" , tu mi stai dicendo di prendermi tapalak craccato , l'ultima volta che ho messo un app craccata il mio Ipod , di batteria mi durava neanche 30 minuti ! Quindi non credo che tu mi debba disapprovare , bhe ma naturalmente ognuno dice la sua :emoji_smiley: , Comunque aspetto anche io risposte da @Francescop93 ! :bye:

La prossima volta ti invito a leggere anche i miei messaggi precedenti visto che l'ho detto.. e poi tapalk per android si puo' craccare ;)

La prossima volta ti invito a leggere anche i miei messaggi precedenti visto che l'ho detto.. e poi tapalk per android si puo' craccare ;)

Carissimo , ho visto già da prima quello che hai scritto ma io ti ho invitato a leggere che Tapalk costa sui 2.50 € circa , molti sono minorenni e perché i minorenni non dovrebbero aver la possibilità di scaricare un app ? Naturalmente questa cosa che ti ho detto si trova nella Pagina 1 , (del mio topic) Ma tu sei testardo e non vuoi leggere e pensi di aver ragione , comunque basta discutere !

Carissimo , ho visto già da prima quello che hai scritto ma io ti ho invitato a leggere che Tapalk costa sui 2.50 € circa , molti sono minorenni e perché i minorenni non dovrebbero aver la possibilità di scaricare un app ? Naturalmente questa cosa che ti ho detto si trova nella Pagina 1 , (del mio topic) Ma tu sei testardo e non vuoi leggere e pensi di aver ragione , comunque basta discutere !

1. Abbassa i torni 2. Ho letto tutti i commenti 3. Vedi di non andare in flame.

1. Abbassa i torni 2. Ho letto tutti i commenti 3. Vedi di non andare in flame.

Caro io sto parlando tranquillamente, ti sto solo facendo capire che se non leggi poi fai post inutili , se hai letto tutti i commenti non avresti scritto quello , io non sto andando in flame e come ho già detto basta discutere . Se vuoi approvare o disapprovare sei libero di scegliere , è proprio per questo che ho postato una mia idea ;)

Ragazzi calma.

Comunque @R3tr0s tu che dici in merito?

Secondo me la proposta può aspettare, e poi come già detto, c'è l'app di sciax2 per android..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.