App Sciax2 sfruttiamola!!!

CGH97

Utente Esperto
Autore del topic
31 Ottobre 2011
1.166
58
Miglior risposta
0
Salve.

Volevo proporre di ottimizzare le inserzioni blog nell'app Sciax2 perchè non sono visualizzabili. Sarebbe anche molto utile se la citazione di messaggi altrui con più di 10 righe sia visualizzabile invece della solita scritta (null).

In poche parole chiedo di poter vedere le inserzioni blog e le notizie del journal o recensioni fino ad ora non visualizzabili ed anche la possibilità di citare messaggi con più di 10 righe. Secondo me si potrebbe sfruttare di più quest'app magari abilitando l'acquisto di sottoscrizioni tramite app store. (ho scordato di dire che avvolte non riesco ad inviare i messaggi)

Inviato dal mio Iphone 7 usando Tapatalk perché tramite app Sciax2 non mi inviava il messaggio.

Ultima modifica:
Riferimento: App Sciax2 sfruttiamola!!!

Per questo genere di richieste/suggerimenti, rimando l'attenzione a @R3tr0s

Io ho molti problemi con l'app, scarseggia di ottimizzazione, non riesco ad aprire nessun topic, crasha sempre (Android 4.2.2)

Stessa cosa di Ardenaus, lo fa anche con versioni precedenti. Comunque io direi di ottimizzare l'app introducendo, oltre alle sole inserzioni, anche l'intero forum con tutte le varie sezioni con grafica mobile però. Anche se costerebbe fatica, i risultati sarebbero soddisfacenti e fruttuosi. Consiglio di pensarci su, anche perchè io la sfrutterei molto come app visto che uso quasi sempre il cell. @R3tr0s

A dir la verità,l'App dello Sciax2 Forum per iOS non la trovo :soso:

Anch'io non trovo l'App di Sciax2 nell'Apple Store del mio iPhone. :|

Comunque, riguardo alla tua proposta sarebbe un idea carina ottimizzare l'applicazione del forum per i dispositivi mobile. :emoji_slight_smile:

L'app android è buggata, intanto R3tr0s si è dimesso...

Stiamo lavorando sulla App, offrendo la possibilità di visualizzare gli ultimi post del Journal e le ultime recensioni.

Forse inseriremo anche gli ultimi thread.

Io so che l'app Sciax2 è stata tolta dal App Store.

Giusto ma poi non è palloso pagare 120 Euro di tasse per l'app store?

Scusatemi ma se invece di fare un applicazione si fa uno style adatto alla navigazione in mobile non è meglio? Cosi non dobbiamo pagare nessun servizio o altro @Kaito?

Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con Tapatalk 2

Ultima modifica:

Giusto ma ormai e gia stato assunto il Developer per l' app Sciax2.

Scusatemi ma se invece di fare un applicazione si fa uno style adatto alla navigazione in mobile non è meglio? Cosi non dobbiamo pagare nessun servizio o altro @Kaito?

Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con Tapatalk 2

Cosa c'entra lo style? L'App è per comodità, in più al massimo la hostiamo qua, trovo davvero una cosa ridicola il dover pagare per caricare la propria app sul Play Store.

Anche se sinceramente ho molti dubbi sull'applicazione, la trovo abbastanza inutile sinceramente..

Ma Guarda che il problema non è il Play store li puoi benissimo aggiornare l'app cioè metti quella nuova come aggiornamento perchè c'è gia il problema è l APP Store l'app è stata cancellata quindi devi ripagare 99$ per ri hostarla al limite metti solo quella per I OS qui su sciax2 e quella per android basta che aggiorni l'app dal play store caricando quella nuova no?

Eh no perché con iOS non funziona come Android. Se vuoi installare un app con una sorgente sconosciuta serve il jailbreak. Poi ho notato che l'account developer sul play store di Sciax 2 esiste già. Quindi non dovete sborsare altri 20€

Ricordo che google richiede solo una tantum di 25$ per creare l'account. Poi non paghi più nulla

Inviato dal mio GT-i9500 tramite Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:

Io sono d'accordo con @#F96 , lo style attuale per il cellulare è carino, ma è lentissimo.