App Sciax2 sfruttiamola!!!

Riferimento: App Sciax2 sfruttiamola!!!

@RedHat lo stile del telefonino è una pessima idea perchè non si vedrebbe niente comunque c'è sempre tapatalk.

@#DarkPro Però se hai un telefono come Samsung Galaxy S3/S4 o IPhone si vede più che bene e poi Tapatalk 2 è a pagamento costa 2 euro su Playstore.

Si ma si può trovare sul web Gratuitamente comunque vediamo come viene questa APP e poi critichiamo va.

@RedHat lo stile del telefonino è una pessima idea perchè non si vedrebbe niente comunque c'è sempre tapatalk.

Lo stile mobile è stato inserito dalla vB 4.1.12, non credo (correggetemi se sbaglio) che si possa mettere anche nelle versioni precedenti. Poi i caricamenti sono lenti. La cosa migliore è usare Tapatalk che è semplice e veloce!

Io resto del fatto che è inutile creare un'applicazione, io uso Tapatalk 2 e mi trovo bene, infatti quando sono in giro e vado su Sciax2 mi trovo benissimo con Tapa. Una volta sola ho installato l'app di SX2 e l'ho subito disinstallata. Per me è inutile, cercate di spendere soldi per cose più utili per il forum. Questo è il mio parere, ora non mi assalite.

Io resto del fatto che è inutile creare un'applicazione, io uso Tapatalk 2 e mi trovo bene, infatti quando sono in giro e vado su Sciax2 mi trovo benissimo con Tapa. Una volta sola ho installato l'app di SX2 e l'ho subito disinstallata. Per me è inutile, cercate di spendere soldi per cose più utili per il forum. Questo è il mio parere, ora non mi assalite.

In ogni caso io rimango del parere che sarebbe da migliorare lo style per il cellulare, non tutti hanno Tapatalk ;)

In ogni caso io rimango del parere che sarebbe da migliorare lo style per il cellulare, non tutti hanno Tapatalk ;)

Non ci vuole tanto a prendere l'apk dal web se non la si vuole pagare.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Sarebbe bello, secondo me, se la skin del forum in versione mobile (dall'App) fosse simile allo stile metro del Windows 8...