Guida Aprire il proprio VPS & Creare Retroserver su di esso

Riferimento: Aprire il proprio VPS & Creare Retroserver su di esso

una domanda ho preso vps su vpsland siccome non so fare hotel su iis se lo metto su xampp sono lo stesso protetto dai doss?grazie.

@mariog95 Senza IIS non sei protetto da DoS-DDoS, il VPS serve solo a tenere il Server online 24/24 >_>

Ottima Guida, Complimenti. @Speedys

Bella guida complimenti è molto utile e strutturata bene, Bravo per averla postata :emoji_slight_smile:

La guida non è completa, sistema.

Ho un vps pero quando apro no-ip vicino all'ip sta (local) invece di (Router/MAT) e quindi credo che sia questo che non fa andare il link mi dici come potrei fare?

:banana:
5-Habbo-Hotel-Tips-and-Tricks-2.png
Ciao :emoji_smiley:

Te SBlocco Io Porte Sono Un Essperta Contattami Su Fb Mi CHiamo MOD Der Retro
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Te AIuto A Sbloccare Porte :emoji_slight_smile: COntattami su FB MOD DER RETROxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxD:P^^

Ultima modifica:

bella guida bravo interessante

Ciao ho un vps e ho fatto tutto quello che ce scritto nella guida. infatti nel vps quando metto il sito dell'hotel funziona ma nel mio computer e nel computer degli altri non funziona come devo fare?

ho ft tuttto quello che c'era sulla guida ma non vanno le connessioni in entrata sul vps esce l'hotel ma sul mio pc no come mai?

Ciao ho un vps e ho fatto tutto quello che ce scritto nella guida. infatti nel vps quando metto il sito dell'hotel funziona ma nel mio computer e nel computer degli altri non funziona come devo fare?
Per i tuoi problemi crea un topic nella sezione adatta.

Scusa ho seguito cosi quando apro Internet Explore in Vps mi dice "Internet Access Blocked" perchè?

Ultima modifica:

Buona Guida, ma non penso che la gente compri vps/dedicato e non sappia aprirlo e farci retro >,<

Se avete problemi aprite un topic in ASSISTENZA TECNICA ! Non voglio ripeterlo più -.-